GF Milano Sanremo 2022

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io l'ho fatta ed anche bene e prima non avavo mai fatto più di 200 km in granfondo
Io di granfondo ne faccio pochissime, quest'anno solo Desenzano. Cerco di allenarmi per questa facendo qualche lungo al sabato, come dicevo non ho fatto più di 200 da solo e mi chiedevo se fare un'altro giro più lungo potesse essere controproducente a 20 giorni dalla manifestazione.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.436
867
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Io di granfondo ne faccio pochissime, quest'anno solo Desenzano. Cerco di allenarmi per questa facendo qualche lungo al sabato, come dicevo non ho fatto più di 200 da solo e mi chiedevo se fare un'altro giro più lungo potesse essere controproducente a 20 giorni dalla manifestazione.
Controproducente no ma se il giorno della Sanremo ti gestisci, stai a ruota fino al Turchino, al mare ci arrivi bene. Poi in gruppo....è lunghissima ma di fa bene. Mangia ogni 45 minuti panini al formaggio, ed al miele da Laigueglia in poi e se fa caldo bevi regolarmente
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and GAZZA71

brozz

Novellino
26 Settembre 2011
54
38
Visita sito
Bici
ancora nulla
A 20 giorni hai tutto il tempo per recuperare.. io farò l'ultimo lungo il giovedi prima che é vacanza poi solo sgambate... Comunque il turchino é chiuso eh
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Io di granfondo ne faccio pochissime, quest'anno solo Desenzano. Cerco di allenarmi per questa facendo qualche lungo al sabato, come dicevo non ho fatto più di 200 da solo e mi chiedevo se fare un'altro giro più lungo potesse essere controproducente a 20 giorni dalla manifestazione.
Io (che non ho un kilometraggio estremo) sono riuscito a fare un 200km, un 180 km e un 170 km (quest'ultimo in solitaria) senza arrivare a casa morto. Se i compagni di giri mi supportano vorrei fare un ultimo 200 km due settimane prima
Abbastanza? non so, vedremo...

Per fortuna hanno riaperto l'autodromo di Monza e quindi sono riuscito a fare il primo test "dietro squali", ne voglio fare altri prima del 5 giugno

Risultato del primo test: se alla Sanremo andranno tutti ai 40 km/h ciao, mi metterò l'animo in pace e arriverò a notte fonda. Meglio così che finire dopo mezz'ora boccheggiante a bordo strada ;-)

... se riesco a trovare un gruppo ai 35km/h allora ci potrei star dentro fino ad Ovada
... se trovassi il gruppo vacanze a 33/30 km/h allora potrei persino dare qualche cambio

VindalooMan
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Mi è arrivata un’email con un link per caricare documenti vari: tessera, carta d’identità, etc.
Ma avevo già chiesto qualche mese fa e mi avevano risposto che era tutto ok.

Per caso è un fisching?
Qualcuno l’ha ricevuta?
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Mi è arrivata un’email con un link per caricare documenti vari: tessera, carta d’identità, etc.
Ma avevo già chiesto qualche mese fa e mi avevano risposto che era tutto ok.

Per caso è un fisching?
Qualcuno l’ha ricevuta?
Ricevuta anche io, sembra legittima (immagino che la mandino a tutti senza controllare se già regolarizzati o meno)
Per sicurezza ho scritto alla segreteria (ma rispondono anche su Whatsapp) e mi hanno detto che i miei documenti li avevano già e "di star tranquillo" (non che fossi particolarmente agitato ;-) )

Vindalooman
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi è arrivata un’email con un link per caricare documenti vari: tessera, carta d’identità, etc.
Ma avevo già chiesto qualche mese fa e mi avevano risposto che era tutto ok.

Per caso è un fisching?
Qualcuno l’ha ricevuta?

si, dopo l'arrivo c'è anche la gara con canna da pesca da riva, bisogna confermare l'iscrizione
 

Avshar

Novellino
23 Giugno 2011
51
49
44
Varallo Pombia (NO)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Mi è arrivata un’email con un link per caricare documenti vari: tessera, carta d’identità, etc.
Ma avevo già chiesto qualche mese fa e mi avevano risposto che era tutto ok.

Per caso è un fisching?
Qualcuno l’ha ricevuta?
a me non è arrivata la mail però ieri ho scritto in segreteria per quanto riguarda pettorali e chip...

allora i pettorali verranno assegnati a ridosso della gara mentre il chip verrà assegnato insieme al pacco gara

per il percorso mi sembra che l'anno scorso hanno fatto il passo del giovo se non erro. sinceramente non avendo mai pedalato in quelle zone sono tutte salite sconosciute per me. In ogni caso per me l'importante è divertirsi e portare a casa una delle più belle imprese da ciclista amatoriale
 

Avshar

Novellino
23 Giugno 2011
51
49
44
Varallo Pombia (NO)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Stavo controllando il sito e ho visto che hanno ufficializzato il percorso...si farà il colle del giovo...

inoltre ci sono un paio di indicazioni su 3 punti critici (savona, capo mele e poggio)

ho solo una domanda.. ma il percorso è comunque segnalato con delle frecce direzionali?

grazie
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Stavo controllando il sito e ho visto che hanno ufficializzato il percorso...si farà il colle del giovo...

inoltre ci sono un paio di indicazioni su 3 punti critici (savona, capo mele e poggio)

ho solo una domanda.. ma il percorso è comunque segnalato con delle frecce direzionali?

grazie
ciao
A me è arrivata una mail con la conferma del percorso, con colle del Giovo. Peccato perché il tratto Acqui - Sassello è veramente messo male come asfalto. Invece ottima la discesa dal Giovo ad Albisola Superiore, con asfalto perfetto, rifatto completamente nel 2021, per il passaggio dei pro. Ricordo qualche freccia direzionale.
Cosa positiva passiamo dal mio paese, dove spero sarà presente la claque personale con i miei nipotini!!! :ola:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A me è arrivata una mail con la conferma del percorso, con colle del Giovo. Peccato perché il tratto Acqui - Sassello è veramente messo male come asfalto. Invece ottima la discesa dal Giovo ad Albisola Superiore, con asfalto perfetto, rifatto completamente nel 2021, per il passaggio dei pro. Ricordo qualche freccia direzionale.
Cosa positiva passiamo dal mio paese, dove spero sarà presente la claque personale con i miei nipotini!!! :ola:
Non capisco perchè non facciano passare dal Turchino.