Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf noberasco 101
Testo
<blockquote data-quote="pinoarello" data-source="post: 1772197" data-attributes="member: 5652"><p>Guarda, a mio modesto parere,questa gf con questo percorso, non ha niente da invidiare a la maggioranza delle corse in calendario.Complimenti a Zac e compagnia,per la la scelta del percorso!Si fosse potuta fare ai primi di settembre,sarebbe stata da 9!!!!Speriamo nel bel tempo perchè se è incerto non penso di venire,ne ho presa troppa quest'anno!!!Si può fare l'iscrizione domenica mattina?</p><p>Per quanto riguarda le mangiate,ricordati che ogni lasciata è persa,per cui hai fatto solo che bene a fartele...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ciao<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pinoarello, post: 1772197, member: 5652"] Guarda, a mio modesto parere,questa gf con questo percorso, non ha niente da invidiare a la maggioranza delle corse in calendario.Complimenti a Zac e compagnia,per la la scelta del percorso!Si fosse potuta fare ai primi di settembre,sarebbe stata da 9!!!!Speriamo nel bel tempo perchè se è incerto non penso di venire,ne ho presa troppa quest'anno!!!Si può fare l'iscrizione domenica mattina? Per quanto riguarda le mangiate,ricordati che ogni lasciata è persa,per cui hai fatto solo che bene a fartele...:mrgreen: Ciaoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf noberasco 101
Alto
Basso