Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf noberasco 101
Testo
<blockquote data-quote="Scalatore" data-source="post: 1797372" data-attributes="member: 3921"><p>In primis ringrazio @Zac per la disponibilità e pazienza dimostrata. Piena solidarietà nei suoi confronti per il disguido/problema/rottura di scatole in fase di stesura classifica assoluta percorso medio.</p><p></p><p>Organizzazione come al solito impeccabile, dal sabato pomeriggio alla domenica sera. Il livello qualitativo dell'evento meriterebbe una partecipazione più massiccia, ma capisco anche il periodo (fine stagione agonistica) e la concomitanza con il mondiale dei pro' ed altre manifestazioni liguri/extra-regionali.</p><p></p><p>La gara: dopo il tratto iniziale ad andatura controllata, il via ufficiale. Passano pochi chilometri e qualche scaramuccia di poco conto, poi parte la fuga che chiude di fatto la corsa già dopo 5 km: se ne vanno Maccanti, Falzarano, De Matteis, Toia, Saccomanni, Napolitano ed altri due/tre. Prova in solitaria Podestà a rientrare, ma deve desistere a 100 metri dal riaggancio. Dietro si procede ad andatura tranquilla, cosa che favorisce il dilatarsi del vantaggio dei fuggitivi e la scarsa selezione del gruppo. A metà salita si parla già di 3m30s di vantaggio. Dopo l'abitato di Alto aumenta l'andatura, il gruppo si allunga. Evadono Podestà, Bardi, Dell'Oriente e Pistis. Rimaniamo in 10/12, rimontando un paio dei fuggitivi che non reggono il ritmo dei cavalli in testa alla corsa. Al bivio medio/lungo, rimaniamo in 7 nel percorso breve, con Saccomanni in testa, seguito dalla coppia Podestà-Bardi e ancora più dietro da Napolitano-Dell'Oriente. Nel mio gruppetto conosco solo Bruna e Prevosto. Di comune accordo si procede ad andatura spedita con cambi regolari, con l'obiettivo di non far rientrare nessuno e consapevoli di un improbabile ricongiungimento con chi ci precedeva. Tempi SDAM alla mano, gli ultimi 47 km sono stati percorsi a 47 km/h di media. Le notizie che ci vengono da chi stava a bordo strada erano contrastanti, non riuscivamo a capire quanti realmente ci precedevano ed il relativo vantaggio. Ai 20 km dall'arrivo, sento di essere al limite. Continuo a dare lo stesso i cambi regolari fino ad Albenga. Lo scatto ai 400 metri per la volata non lo reggo, mi rialzo e finisco 12° assoluto. Poteva anche essere un 10° assoluto sei i due MG fossero stati tolti dalle classifiche del medio (come in teoria sarebbe dovuto essere), ma questa è una telenovela di cui si è già troppo discusso in sede d'arrivo con giudici, organizzatori, diretti interessati e non è più il caso di sprecare altro tempo e parole. </p><p>Buona prestazione, bel tracciato, bella la salita iniziale. Ancora due gf e poi si chiude la stagione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scalatore, post: 1797372, member: 3921"] In primis ringrazio @Zac per la disponibilità e pazienza dimostrata. Piena solidarietà nei suoi confronti per il disguido/problema/rottura di scatole in fase di stesura classifica assoluta percorso medio. Organizzazione come al solito impeccabile, dal sabato pomeriggio alla domenica sera. Il livello qualitativo dell'evento meriterebbe una partecipazione più massiccia, ma capisco anche il periodo (fine stagione agonistica) e la concomitanza con il mondiale dei pro' ed altre manifestazioni liguri/extra-regionali. La gara: dopo il tratto iniziale ad andatura controllata, il via ufficiale. Passano pochi chilometri e qualche scaramuccia di poco conto, poi parte la fuga che chiude di fatto la corsa già dopo 5 km: se ne vanno Maccanti, Falzarano, De Matteis, Toia, Saccomanni, Napolitano ed altri due/tre. Prova in solitaria Podestà a rientrare, ma deve desistere a 100 metri dal riaggancio. Dietro si procede ad andatura tranquilla, cosa che favorisce il dilatarsi del vantaggio dei fuggitivi e la scarsa selezione del gruppo. A metà salita si parla già di 3m30s di vantaggio. Dopo l'abitato di Alto aumenta l'andatura, il gruppo si allunga. Evadono Podestà, Bardi, Dell'Oriente e Pistis. Rimaniamo in 10/12, rimontando un paio dei fuggitivi che non reggono il ritmo dei cavalli in testa alla corsa. Al bivio medio/lungo, rimaniamo in 7 nel percorso breve, con Saccomanni in testa, seguito dalla coppia Podestà-Bardi e ancora più dietro da Napolitano-Dell'Oriente. Nel mio gruppetto conosco solo Bruna e Prevosto. Di comune accordo si procede ad andatura spedita con cambi regolari, con l'obiettivo di non far rientrare nessuno e consapevoli di un improbabile ricongiungimento con chi ci precedeva. Tempi SDAM alla mano, gli ultimi 47 km sono stati percorsi a 47 km/h di media. Le notizie che ci vengono da chi stava a bordo strada erano contrastanti, non riuscivamo a capire quanti realmente ci precedevano ed il relativo vantaggio. Ai 20 km dall'arrivo, sento di essere al limite. Continuo a dare lo stesso i cambi regolari fino ad Albenga. Lo scatto ai 400 metri per la volata non lo reggo, mi rialzo e finisco 12° assoluto. Poteva anche essere un 10° assoluto sei i due MG fossero stati tolti dalle classifiche del medio (come in teoria sarebbe dovuto essere), ma questa è una telenovela di cui si è già troppo discusso in sede d'arrivo con giudici, organizzatori, diretti interessati e non è più il caso di sprecare altro tempo e parole. Buona prestazione, bel tracciato, bella la salita iniziale. Ancora due gf e poi si chiude la stagione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf noberasco 101
Alto
Basso