Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF PANTANI -Aprica-
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 797859" data-attributes="member: 4566"><p>Eccomi resoconto:</p><p>Entro in grigia di buon ora, il mio numero è 564, il presidio alle grigie</p><p>non è dei migliori, difatti nelle prime si imbucano in parecchi, ma </p><p>vorrei tanto sapere a che serve imbucarsi nelle prime posizioni</p><p>in una gara del genere se poi la si finisce in 10 11 ore.</p><p>Diventa controproducente sopratutto per se stessi.</p><p>Divagazioni: i primi vengono fatti partire troppo forte, difatti passato L'arco di Edolo il primo gruppo ha gia 1' circa, sara </p><p>dura rientrare, rientreremo solo in 4-5 dopo diversi Km.</p><p>Ok si arriva al Gavia prendo la salita con un buon ritmo ma vado</p><p>sempre di conserva( questa la fiaccio come un buon allenamento)</p><p>continuo cosi fino alla galleria dove poi calo un po, mi raggiunge</p><p>il gruppo delle prime ragazze scollino con loro.</p><p>Mi fermo al ristoro con calma riempio boracce mangio qualcosa,</p><p>prendo la discesa da solo mi lascio suprare da diversi ciclisti</p><p>poi mi accodo a un grupetto verso Bormio con loro arrivo fino</p><p>ai piedi del Mortirolo.</p><p>Appena inizia a salire la strada metto il25 prendo il mio ritmo</p><p>e non forzo mai, solo gli ultimi 4km per dare una mano a una mia compagna di squadra, scollinato mi fermo al ristoro con calma come</p><p>sul Gavia, inizio la discesa da solo i mi accodo a un grupetto solo</p><p>verso la fine.</p><p>Primo pasaggio ad Aprica cisi fionda in discesa da li svolta a destra</p><p>e inizia il S Cristina, bella salita dura e tutta in mezzo al bosco</p><p>La pendo con tranquillita' come il Mortirolo, scollinamento, picchiata</p><p>verso Aprica e arrivo.</p><p>Tempo 6,55 pos intorno alla 150 circa non ho guardato la classifica.</p><p> </p><p>Organizzazione molto, molto buona, ristori molti e posizionati bene</p><p>e ben forniti( altri anno visto diversamente boh)</p><p>Hanno sistemato la discesa del Mortirol, bisognava farla un anno fa,</p><p>sono anche caduto.Traffico quasi inesistente.</p><p> </p><p>Una mia considerazione il lungo potrebbe concludersi al primo pasaggio ad Aprica, il percorso rimarebbe lo stesso molto duro</p><p>e suggestivo.Semplificando cosi la gestione del percorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 797859, member: 4566"] Eccomi resoconto: Entro in grigia di buon ora, il mio numero è 564, il presidio alle grigie non è dei migliori, difatti nelle prime si imbucano in parecchi, ma vorrei tanto sapere a che serve imbucarsi nelle prime posizioni in una gara del genere se poi la si finisce in 10 11 ore. Diventa controproducente sopratutto per se stessi. Divagazioni: i primi vengono fatti partire troppo forte, difatti passato L'arco di Edolo il primo gruppo ha gia 1' circa, sara dura rientrare, rientreremo solo in 4-5 dopo diversi Km. Ok si arriva al Gavia prendo la salita con un buon ritmo ma vado sempre di conserva( questa la fiaccio come un buon allenamento) continuo cosi fino alla galleria dove poi calo un po, mi raggiunge il gruppo delle prime ragazze scollino con loro. Mi fermo al ristoro con calma riempio boracce mangio qualcosa, prendo la discesa da solo mi lascio suprare da diversi ciclisti poi mi accodo a un grupetto verso Bormio con loro arrivo fino ai piedi del Mortirolo. Appena inizia a salire la strada metto il25 prendo il mio ritmo e non forzo mai, solo gli ultimi 4km per dare una mano a una mia compagna di squadra, scollinato mi fermo al ristoro con calma come sul Gavia, inizio la discesa da solo i mi accodo a un grupetto solo verso la fine. Primo pasaggio ad Aprica cisi fionda in discesa da li svolta a destra e inizia il S Cristina, bella salita dura e tutta in mezzo al bosco La pendo con tranquillita' come il Mortirolo, scollinamento, picchiata verso Aprica e arrivo. Tempo 6,55 pos intorno alla 150 circa non ho guardato la classifica. Organizzazione molto, molto buona, ristori molti e posizionati bene e ben forniti( altri anno visto diversamente boh) Hanno sistemato la discesa del Mortirol, bisognava farla un anno fa, sono anche caduto.Traffico quasi inesistente. Una mia considerazione il lungo potrebbe concludersi al primo pasaggio ad Aprica, il percorso rimarebbe lo stesso molto duro e suggestivo.Semplificando cosi la gestione del percorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF PANTANI -Aprica-
Alto
Basso