Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF PANTANI -Aprica-
Testo
<blockquote data-quote="rubens" data-source="post: 798074" data-attributes="member: 4088"><p>la mia pantani:</p><p>parto praticamente in ultima posizione, dietro anche alle signore con la graziella ed il cesto della spesa, mi faccio animo e mi dico, tanto devi solo guardarti il panorama ...</p><p>inizio tranquillo, anche se supero un sacco di gente ed apprezzo il clima meno competitivo delle persone nelle retrovie che non fanno la guerra per passarti in staccata o sui guard rail ..</p><p>inizio il falsopiano fino a ponte di legno al mio ritmo, con il 50x23 e vado su bene sorpassando un sacco di gente, mai vista così tanta, uno spettacolo!</p><p>il gavia ancora più bello, sia per i panorami, sia per l'arietta fresca sia per quell'idiota con il furgoncino, piede a terra, fila e accenno di crampo mentre ripato (mi dico, non può essere boh).</p><p>arrivo al gavia e sono già 350 circa, quanti ne avrò passati visto che ero nella griglia post 3500??</p><p>mi faccio bormio mazzo DA SOLO controvento, tirando più madonne che alla via crucis, con il cambio che impazzisce (montati pignoni diversi etc. etc.), mi dico, no no arrivi al mortirolo e ti portano via ..</p><p>mangio bevo, cerco di non pensarci e si inizia ...</p><p>devo dire che sono rimasto un po' deluso .. non per la pendenza (gagliarda ma c'è di peggio) ma per i panorami (inesistenti), meglio salite con una bella veduta etc..</p><p>caldo asfissiante, avrei dovuto portare i tergicristalli da quanto colavo.</p><p>devo dire però che è passata anche velocemente, vuoi i cartelli che ti dicevano anche quante pedalate dovevi fare, quasi .. e poi guardavi la gente a piedi, quelli in crisi, quelli che smadonnavano, insomma, era divertente e consolante di essere ancora in sella.</p><p>ma la stanchezza inizia a sentirsi (più di testa) ed ho un male ai piedi che sono cotti dal caldo.</p><p>mi dico, ma si dai, hai già fatto la campa, qui fai il medio ... poi penso, siamo già qui, c'è solo una salita ...</p><p>ecco, la salita, secondo me la peggiore, pendenze al 10-12% ma costanti, mica i gradoni del mortirolo, drittoni senza curva e completamente ASSOLATI ... </p><p>ho cercato di mantenere una compostezza e dignità mentre mi accasciavo sui pedali ma inesorabilmente viravo verso sinistra quando la strada era in contropendenza ...</p><p>mi dico, ai meno 2km vado in progressione ... ecco, ma dov'erano?, dopo il cartello dei meno 4, gli altri non c'erano più!!</p><p>chiedo e una ragazza mi dice, dai mancano 30 metri .. ca...zzzz... mi sono perso via .. vabbeh</p><p></p><p>risultato real time 7.04</p><p></p><p>pregi:</p><p>gavia stupendo</p><p>partecipazione della gente enorme e emotiva</p><p>stupende le discese anche perchè erano chiuse, bonus</p><p>non ho trovato la discesa del mortirolo rocvinata, anzi, era tutta riasfaltata nei pezzi rotti!, piuttosto la peggiore era quella del gavia ..</p><p>ristori tanti ma con le riserve di cui sotto</p><p>difetti:</p><p>ristori, alla campa davano pure le borracce .. qui a malapena il bicchiere, poi quando passavi si perdevano via e molti li ho saltati</p><p>nessun cartello km, niente di niente, mah, se uno non è della zona come fa a capire quanto manca?</p><p>caldo orrendo</p><p>santa cristina salita brutta, calda e senza panorami ... speravo meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rubens, post: 798074, member: 4088"] la mia pantani: parto praticamente in ultima posizione, dietro anche alle signore con la graziella ed il cesto della spesa, mi faccio animo e mi dico, tanto devi solo guardarti il panorama ... inizio tranquillo, anche se supero un sacco di gente ed apprezzo il clima meno competitivo delle persone nelle retrovie che non fanno la guerra per passarti in staccata o sui guard rail .. inizio il falsopiano fino a ponte di legno al mio ritmo, con il 50x23 e vado su bene sorpassando un sacco di gente, mai vista così tanta, uno spettacolo! il gavia ancora più bello, sia per i panorami, sia per l'arietta fresca sia per quell'idiota con il furgoncino, piede a terra, fila e accenno di crampo mentre ripato (mi dico, non può essere boh). arrivo al gavia e sono già 350 circa, quanti ne avrò passati visto che ero nella griglia post 3500?? mi faccio bormio mazzo DA SOLO controvento, tirando più madonne che alla via crucis, con il cambio che impazzisce (montati pignoni diversi etc. etc.), mi dico, no no arrivi al mortirolo e ti portano via .. mangio bevo, cerco di non pensarci e si inizia ... devo dire che sono rimasto un po' deluso .. non per la pendenza (gagliarda ma c'è di peggio) ma per i panorami (inesistenti), meglio salite con una bella veduta etc.. caldo asfissiante, avrei dovuto portare i tergicristalli da quanto colavo. devo dire però che è passata anche velocemente, vuoi i cartelli che ti dicevano anche quante pedalate dovevi fare, quasi .. e poi guardavi la gente a piedi, quelli in crisi, quelli che smadonnavano, insomma, era divertente e consolante di essere ancora in sella. ma la stanchezza inizia a sentirsi (più di testa) ed ho un male ai piedi che sono cotti dal caldo. mi dico, ma si dai, hai già fatto la campa, qui fai il medio ... poi penso, siamo già qui, c'è solo una salita ... ecco, la salita, secondo me la peggiore, pendenze al 10-12% ma costanti, mica i gradoni del mortirolo, drittoni senza curva e completamente ASSOLATI ... ho cercato di mantenere una compostezza e dignità mentre mi accasciavo sui pedali ma inesorabilmente viravo verso sinistra quando la strada era in contropendenza ... mi dico, ai meno 2km vado in progressione ... ecco, ma dov'erano?, dopo il cartello dei meno 4, gli altri non c'erano più!! chiedo e una ragazza mi dice, dai mancano 30 metri .. ca...zzzz... mi sono perso via .. vabbeh risultato real time 7.04 pregi: gavia stupendo partecipazione della gente enorme e emotiva stupende le discese anche perchè erano chiuse, bonus non ho trovato la discesa del mortirolo rocvinata, anzi, era tutta riasfaltata nei pezzi rotti!, piuttosto la peggiore era quella del gavia .. ristori tanti ma con le riserve di cui sotto difetti: ristori, alla campa davano pure le borracce .. qui a malapena il bicchiere, poi quando passavi si perdevano via e molti li ho saltati nessun cartello km, niente di niente, mah, se uno non è della zona come fa a capire quanto manca? caldo orrendo santa cristina salita brutta, calda e senza panorami ... speravo meglio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF PANTANI -Aprica-
Alto
Basso