Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF PANTANI -Aprica-
Testo
<blockquote data-quote="trimack" data-source="post: 798207" data-attributes="member: 2074"><p>Ecco qua il resoconto della mia gf Pantani.</p><p>Premetto che le salite le conoscevo già. avendole fatte una volta l'anno scorso, anche se mai tutte e tre insieme.</p><p>Di positivo c'è che ho portato a termine il lungo (e sono 6 su 6 del prestigio finora), ma non sono per nulla soddisfatto della prestazione. </p><p>Sono partito col pettorale 2177 e in partenza sono stato fermo a lungo. Fino a Ponte di Legno sono stato sorpassato da tanti ciclisti (oltre ad essermi fermato per un salto di catena).</p><p>Ho fatto il Gavia abbastanza piano (dal punto più basso dove si incrocia il torrente fino in cima ho impiegato 1h20' a 160bpm medi). </p><p>In cima al Gavia ho incontrato Chopper, Giubbe e TheVanishinghobo. Sono stato in gruppo con loro fino a Mazzo. Mi sono fermato al ristoro per fare scorta di acqua e non li ho più rivisti.</p><p>Il mortirolo si è rivelato la solita salita spaccagambe. Sono salito come meglio potevo in 1h18' e 161bpm. Qualche ciclista l'ho sorpassato.</p><p>Ho pure incontrato Clodovico in versione "uscita libera", con il quale ho continuato con calma fino all'attacco del S. Cristina.</p><p>Qui sono letteralmente scoppiato. L'ho percorso in 46' a 147bpm.</p><p>Sono salito piu' piano che sul mortirolo. Mi consola il fatto che non ho perso posizioni.</p><p>Alla fine sono arrivato 444° assoluto in 7h45'.</p><p>Peccato per i minuti persi grazie al pulmino dell'assistenza fermo nel tratto più duro del Gavia.</p><p>Il ristoro del Gavia poteva essere messo un po' meglio, visto lo spazio a disposizione.</p><p>Gli altri ristori invece erano, se pur non abbondanti, numerosi e posizionati bene, secondo me.</p><p></p><p>Alla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trimack, post: 798207, member: 2074"] Ecco qua il resoconto della mia gf Pantani. Premetto che le salite le conoscevo già. avendole fatte una volta l'anno scorso, anche se mai tutte e tre insieme. Di positivo c'è che ho portato a termine il lungo (e sono 6 su 6 del prestigio finora), ma non sono per nulla soddisfatto della prestazione. Sono partito col pettorale 2177 e in partenza sono stato fermo a lungo. Fino a Ponte di Legno sono stato sorpassato da tanti ciclisti (oltre ad essermi fermato per un salto di catena). Ho fatto il Gavia abbastanza piano (dal punto più basso dove si incrocia il torrente fino in cima ho impiegato 1h20' a 160bpm medi). In cima al Gavia ho incontrato Chopper, Giubbe e TheVanishinghobo. Sono stato in gruppo con loro fino a Mazzo. Mi sono fermato al ristoro per fare scorta di acqua e non li ho più rivisti. Il mortirolo si è rivelato la solita salita spaccagambe. Sono salito come meglio potevo in 1h18' e 161bpm. Qualche ciclista l'ho sorpassato. Ho pure incontrato Clodovico in versione "uscita libera", con il quale ho continuato con calma fino all'attacco del S. Cristina. Qui sono letteralmente scoppiato. L'ho percorso in 46' a 147bpm. Sono salito piu' piano che sul mortirolo. Mi consola il fatto che non ho perso posizioni. Alla fine sono arrivato 444° assoluto in 7h45'. Peccato per i minuti persi grazie al pulmino dell'assistenza fermo nel tratto più duro del Gavia. Il ristoro del Gavia poteva essere messo un po' meglio, visto lo spazio a disposizione. Gli altri ristori invece erano, se pur non abbondanti, numerosi e posizionati bene, secondo me. Alla [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF PANTANI -Aprica-
Alto
Basso