Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF PANTANI -Aprica-
Testo
<blockquote data-quote="Karma" data-source="post: 801519" data-attributes="member: 1914"><p>Io non l'ho mai fatta, ma da osservatore del mondo delle GF mi pare che sia questo il problema della Pantani.</p><p></p><p>É il terzo anno ed é la terza volta che la gente di lamenta delle stesse cose, quindi mi vien da pensare che un fondo di veritá ci sia.</p><p></p><p>Passi per la prima edizione, ma poi no, visto che si vogliono proporre come GF di alto livello (non solo per il Prestigio) ma per tutta la pubblicitá che si fanno in giro (vedi l'anno scorso i 2 euro di rimborso ai non estratti alla MdD, magari avrebbro fatto meglio a spenderli in alimenti)</p><p></p><p>Son convinto che chi va piú forte abbia trovato qualsiasi cosa ai ristori, ma si deve SOPRATTUTTO pensare a quelli che passano dopo, che in genere son quelli che fan piú fatica (e che hanno pagato uguale), TANTOPIÚ su un percorso massacrante come quello.</p><p></p><p>Se a tutte le GF del Circuito Romagnolo (che ha numeri paragonabili come partecipanti alla Pantani) il 90% della gente si ferma a tutti i ristori e tutti trovano da mangiare a strafottere, non vedo perché a una GF di punta non ci debba essere un trattamento simile.</p><p></p><p>Tanto piú che alle cicloturistiche sopracitate spendi 5/6 euro e ti puoi iscrivere fino a 2 giorni prima (alla faccia dei sovrapprezzi per i ritardatari, che in teoria servono per far iscrivere la gente con anticipo per calcolare le scorte ai ristori)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Karma, post: 801519, member: 1914"] Io non l'ho mai fatta, ma da osservatore del mondo delle GF mi pare che sia questo il problema della Pantani. É il terzo anno ed é la terza volta che la gente di lamenta delle stesse cose, quindi mi vien da pensare che un fondo di veritá ci sia. Passi per la prima edizione, ma poi no, visto che si vogliono proporre come GF di alto livello (non solo per il Prestigio) ma per tutta la pubblicitá che si fanno in giro (vedi l'anno scorso i 2 euro di rimborso ai non estratti alla MdD, magari avrebbro fatto meglio a spenderli in alimenti) Son convinto che chi va piú forte abbia trovato qualsiasi cosa ai ristori, ma si deve SOPRATTUTTO pensare a quelli che passano dopo, che in genere son quelli che fan piú fatica (e che hanno pagato uguale), TANTOPIÚ su un percorso massacrante come quello. Se a tutte le GF del Circuito Romagnolo (che ha numeri paragonabili come partecipanti alla Pantani) il 90% della gente si ferma a tutti i ristori e tutti trovano da mangiare a strafottere, non vedo perché a una GF di punta non ci debba essere un trattamento simile. Tanto piú che alle cicloturistiche sopracitate spendi 5/6 euro e ti puoi iscrivere fino a 2 giorni prima (alla faccia dei sovrapprezzi per i ritardatari, che in teoria servono per far iscrivere la gente con anticipo per calcolare le scorte ai ristori) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF PANTANI -Aprica-
Alto
Basso