GF PANTANI Cesenatico 22 settembre

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
910
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Qualcuno che ha partecipato gli scorsi anni può x cortesia dirmi se la gara è ben organizzata, tipo 9 colli x intenderci?
Leggo grosse differenze sull'altimetria, chi scrive 2150 chi 2750.....
Hanno cambiato il percorso quest'anno?
Grazie x tutte le info possibili
 

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Il percorso dovrebbe ricalcare quello dello scorso anno,per quanto riguarda l'organizzazione l'anno scorso (l'unica edizione a cui ho partecipato) mi sembrava buona a che se con qualche pecca di poco conto ,certo la nove colli è altra cosa.............
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
C'è una salita (all'inizio) in più rispetto all'anno scorso. Si sale per la stessa strada che si fa al ritorno scendendo da Montevecchio. Il dislivello aumenta di un 300 m, i km dovrebbero cambiare di poco, 150 e spiccioli.
 
  • Mi piace
Reactions: edo77

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
partecipai anni fa,l'organizzazione era pessima infatti avevo sbagliato strada 2 volte i ristori inesistenti, mi piacerebbe iscrivermi ma visto che viene 65+5euro di spese di comissioni non vorrei rimanere deluso.
 
  • Mi piace
Reactions: edo77 and rosetta

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
partecipai anni fa,l'organizzazione era pessima infatti avevo sbagliato strada 2 volte i ristori inesistenti, mi piacerebbe iscrivermi ma visto che viene 65+5euro di spese di comissioni non vorrei rimanere deluso.
l'organizzazione è molto rivoluzionata dallo scorso anno...certo che se mi confermi i 65.. sono troppi
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Io per rispetto al Pirata ho sempre partecipato fino allo scorso anno...con il cambio di gestione i costi sono diventati proibitivi e quindi mi sono defilato...65 euro sono 1 giorno di lavoro e visti i commenti di chi ha partecipato lo scorso anno credo di aver fatto bene a optare per altre lidi....pero' cavolo mi dispiace non poter onorare il Pirata ..pazienza
 
  • Mi piace
Reactions: Jiolly

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Io per rispetto al Pirata ho sempre partecipato fino allo scorso anno...con il cambio di gestione i costi sono diventati proibitivi e quindi mi sono defilato...65 euro sono 1 giorno di lavoro e visti i commenti di chi ha partecipato lo scorso anno credo di aver fatto bene a optare per altre lidi....pero' cavolo mi dispiace non poter onorare il Pirata ..pazienza
si infatti dispiace anche a me