GF Perini - Carpaneto Piacentino (PC) 01.05.2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
si si ovviamente in base a come sono abituato in Veneto (prov di Vicenza,Treviso e Belluno) poi se parliamo di altre zone non e' che siano tanto meglio come Parma,Modena,Forli,Bologna e altre.....
Poi ovviamente cambia tra farle in gara e allenamento,in allenamento potrebbero andare anche piu' che bene,ma in gara trovarsi con spaccature sul manto stradale quando sei a 50-60km/h non e' il massimo
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.916
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sulla partenza sono d'accordo che la strada è un pò stretta ma per il resto non mi è sembrato che il resto fosse messo così male se non in alcuni punti...comunque potrei farci un pensierino se non decido di fare qualcosa di "nuovo"...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
INFO ISCRIZIONI

per le prime 3 settimane l'iscrizione da diritto alla prima griglia...poi si va, come sempre, all'assegnazione in base alla data d'iscrizione..

da chat /Fb:
Come avrete visto al promo di febbraio si sono aperte le iscrizioni alla gran fondo Giancarlo Perini... quest'anno abbiamo adottato la formula di iscrizione per 3 settimane con partenza in prima griglia... a meno che un iscritto non abbia acquisito il merito nella precedente edizione chi si iscriverà dopo il 20 febbraio partirà nelle altre griglie in base alla data di iscrizione...
 
  • Mi piace
Reactions: Luna83 and bagga

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.916
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
in questi giorni decido ma probabile che ci sia pure io...

stavo guardando un pò il percorso e mi pare che rispetto allo scorso anno sia cambiato da metà in poi e che le salite siano diverse...?!?!
 

nikkor

Novellino
22 Maggio 2014
33
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Ferremi Ideal, Cannondale CAAD9 Campy
Io ci sarò, ma tra vacanze e malesseri non sono riuscito a mettermi in forma X cui sarò in passeggio style. Ergo farò il lungo X godermi almeno il panorama completo.
Vorrei andare sabato sera in camper, magari anche voi? O sapete dove ci si piazza col camper? Ciaoooo e buoni ultimi ritocchi! :)