GF Perini - Carpaneto Piacentino (PC) 01.05.2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Dove hai visto le previsioni? Ho guardato su meteoam e non sembra così negativo
ideam a me sembra che mette modesta.....sinceramente non so come partire,se con smanicato o kway,in teoria non dovrebbe essere freddissimo,ma se per caso le previsioni sono sbagliate,piove forte su a passo Guselli siamo quasi a 1000mt non e' proprio piacevole scendere in estivo senza KWAY.........che rottura di balle,avevo gia' preso acqua a Valdagno domenica :cry:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ho fatto il lungo in 4 ore e 15,giornata decisamente no,ma partire dietro con 15km iniziali di rischi cadute e tamponamenti mi fanno perdere entusiasmo( ma purtroppo quella e' la strada stretta)
Graziati veramente dalla pioggia,alla fine sono partito in estivo senza niente altro,mentre il percorso un pelo piu' semplice dello scorso anno ma per me piu' bello,fare la seconda salita( Guselli) non nel finale e' decisamente meglio.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Ho fatto il lungo in 4 ore e 15,giornata decisamente no,ma partire dietro con 15km iniziali di rischi cadute e tamponamenti mi fanno perdere entusiasmo( ma purtroppo quella e' la strada stretta)
Graziati veramente dalla pioggia,alla fine sono partito in estivo senza niente altro,mentre il percorso un pelo piu' semplice dello scorso anno ma per me piu' bello,fare la seconda salita( Guselli) non nel finale e' decisamente meglio.
un ottimo tempo complimenti. Io avevo partecipato nel 2019, il Guselli non me lo ricordavo ma dopo la svolta del cimitero mi è sembrato bello tosto. Nella seconda parte di gara ho trovato poca gente sul percorso, praticamente sono rimasto da solo dall'985esimo in poi....ho chiuso in 5 ore, pochissimi classificati sul lungo, 240. Anche il mondo delle granfondo post pandemia mi sa che si è ridotto ....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.402
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
un ottimo tempo complimenti. Io avevo partecipato nel 2019, il Guselli non me lo ricordavo ma dopo la svolta del cimitero mi è sembrato bello tosto. Nella seconda parte di gara ho trovato poca gente sul percorso, praticamente sono rimasto da solo dall'985esimo in poi....ho chiuso in 5 ore, pochissimi classificati sul lungo, 240. Anche il mondo delle granfondo post pandemia mi sa che si è ridotto ....
c'era anche Torino, Verona e Vicenza...tutte relativamente vicine...si mangiano utenti le une con le altre...

p.s. maglia sportissimo? per caso, sei tu che mi hai chiesto, su Massara, se la salita era tutta così?
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
un ottimo tempo complimenti. Io avevo partecipato nel 2019, il Guselli non me lo ricordavo ma dopo la svolta del cimitero mi è sembrato bello tosto. Nella seconda parte di gara ho trovato poca gente sul percorso, praticamente sono rimasto da solo dall'985esimo in poi....ho chiuso in 5 ore, pochissimi classificati sul lungo, 240. Anche il mondo delle granfondo post pandemia mi sa che si è ridotto ....
Si Guselli verso la fine ha 2-3km in doppia cifra,alcuni pezzi anche al 14-15% decisamente meglio farla come seconda che come terza salita
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
c'era anche Torino, Verona e Vicenza...tutte relativamente vicine...si mangiano utenti le une con le altre...
Diciamo che la Perini aveva anche piu' iscritti di Verona e Vicenza,in piu' c'era anche Torino se non sbaglio.
Forse nel 2022 non siamo ancora a livello del 2018-2019,ma non tanto per il covid ma forse a livello economico,ma la gente le GF le fa ancora direi
 

nikkor

Novellino
22 Maggio 2014
33
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Ferremi Ideal, Cannondale CAAD9 Campy
A me è piaciuta, tempo top
Ah, io ho concluso in 4:39, c'era qualcuno di voi intorno a me? Sono partito in 4 griglia e ho passato una marea di gente, che è anche stato carino perché ho chiacchierato con persone diverse sulle varie salite, ma dal bivio medio/lungo in poi c'era il vuoto (probabilmente perché ero indietro, ho visto che il lungo l'hanno fatto mediamente gente più veloce...).
Era la mia prima gara in bici, ho trovato un bell'ambiente di divertimento.
Ciao alla prossima! Voi quale fate?