GF Pinarello 2009

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Apro la discussione perchè mi sembra che non ci sia, anche controllando con cerca. Allora chi viene? Io mi sono iscritto giovedi, appena hanno aperto le iscrizioni. A proposito qualcuno è riuscito a fare il pagamento con carta di credito? Io lo avevo selezionato ma la procedura non me lo ha accettato e mi tocca pagare il bollettino.
 

matt-85

<b>Negozio: D.P.M. Bike</b>
12 Gennaio 2009
19
0
Treviso
Visita sito
Bici
Ducati Corse
Apro la discussione perchè mi sembra che non ci sia, anche controllando con cerca. Allora chi viene? Io mi sono iscritto giovedi, appena hanno aperto le iscrizioni. A proposito qualcuno è riuscito a fare il pagamento con carta di credito? Io lo avevo selezionato ma la procedura non me lo ha accettato e mi tocca pagare il bollettino.

se non ho altri impegni di gare come l'anno scorso quest' anno ci sarò (come ospiteo-o)...secondo me è una delle più belle gf ke ci sono...insieme a quella di feltre...
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Se rimane come sempre, i primi 150 del lungo dell'anno prima (io ci sono), più MG, più invitati, più non ricordo... partono in rossa, poi a seguire Prestigiosi e in ordine di iscrizione.