Gf Prealpi Biellesi 2011

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Sono stato estratto per la Maratona (non dico che mi spiace perchè non sarei credibile) però ho un ricordo spettacolare dell'anno scorso...io mi ero divertito un sacco...nonostante il caldo indecente!!!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
E' in programm, ma qualcuno ha fatto il medio o tutti il lungo?
Ma Alex tu non dovresti essere a Corvara per la Maratona?

no emi purtroppo non ho partecipato con il gruppo del forum all'estrazione e x mia sfortuna non sono stato estratto! Poi a luglio volevo fare la casartelli ma il 24 sono già in ferie ed allora ho deciso di partecipare a questa gf sperando di non pentirmene! Dott ma te dovresti essere a Corvara con tiz o sbaglio? Cmq x me percorso lungo da quest'anno i medi x me non esistono! Se vogliamo organizzare x provarla il 12 giugno si potrebbe fare!o-o
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
no emi purtroppo non ho partecipato con il gruppo del forum all'estrazione e x mia sfortuna non sono stato estratto! Poi a luglio volevo fare la casartelli ma il 24 sono già in ferie ed allora ho deciso di partecipare a questa gf sperando di non pentirmene! Dott ma te dovresti essere a Corvara con tiz o sbaglio? Cmq x me percorso lungo da quest'anno i medi x me non esistono! Se vogliamo organizzare x provarla il 12 giugno si potrebbe fare!o-o

Anche io non ho partecipato col forum...ma con la mia squadra, che non è stata estratta!
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
Allora la facciamo assieme, quest'anno vado dove l'acqua è bassa e mi dedico ai medi (mi diverto molto ma molto di più) o-o
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png
http://www.gfprealpibiellesi.it/immagini/paltimetriacorto.jpg.98 KM CON 2100 DISL PERCORSO CORTO!probabile che il dislivello sia superiore..
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
intanto come scritto su cicloturismo di maggio il percorso rispetto all'anno scorso cambia e ci saranno 30km in quota qualcuno sa qualcosa di più preciso?

Per quello che ho capito io, la parte iniziale, fino ad Oropa, e' uguale all'anno scorso. A questo punto, invece di prendere la discesa che riporta verso Biella, si prende la strada del Trecciolino che e' tutto un su e giu' in quota. Poi discesa su Graglia, piuttosto ripida ed impegativa, per risalire a Sordevolo e di li' gli strappi duri che riportano a Favaro per ricongiungersi al percorso dello scorso anno.