Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf sportful 2010
Testo
<blockquote data-quote="posse" data-source="post: 2284603" data-attributes="member: 11797"><p>vista l'esperienza di domenica in appennino (prima sole e 32° poi acqua a catinelle e 15° anche se le previsioni davan bello..) mi sa che partiro' munito di tutto anche se mettono sole </p><p>domanda: visto che guanti invernali gambali manicotti giacca mangiare pompa cell ecc non ci staranno mai nelle tasche della maglia, chiedevo visto che non ho scorta al seguito se sia meglio rinunciare a una borraccia di liquindi e usare quella porta utensili (questa <a href="http://www.decathlon.it/IT/borraccia-di-trasporto-116295740/" target="_blank">http://www.decathlon.it/IT/borraccia-di-trasporto-116295740/</a>)</p><p>per liberare un po' di spazio.. voi che ne dite? idem col mangiare se ci si ferma ai ristori giusto? grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="posse, post: 2284603, member: 11797"] vista l'esperienza di domenica in appennino (prima sole e 32° poi acqua a catinelle e 15° anche se le previsioni davan bello..) mi sa che partiro' munito di tutto anche se mettono sole domanda: visto che guanti invernali gambali manicotti giacca mangiare pompa cell ecc non ci staranno mai nelle tasche della maglia, chiedevo visto che non ho scorta al seguito se sia meglio rinunciare a una borraccia di liquindi e usare quella porta utensili (questa [url]http://www.decathlon.it/IT/borraccia-di-trasporto-116295740/[/url]) per liberare un po' di spazio.. voi che ne dite? idem col mangiare se ci si ferma ai ristori giusto? grazie o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf sportful 2010
Alto
Basso