Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf sportful 2010
Testo
<blockquote data-quote="peppeviner" data-source="post: 2305540" data-attributes="member: 18635"><p>vi arrabbiate per quattro gocce d acqua???? :-)</p><p>dai devi essere soddisfatto di te e basta. ti stai distruggendo da solo...calmati....e goditi cio che hai fatto.</p><p>io il 28feb a camogli ho preso 4h30m di pioggia battente e a 50mt s.l.m. c erano 8°....immagina agli scollinamenti.........</p><p>risultato? 4gg di febbre,assenza dal lavoro e nulla in tasca.....</p><p>da li mi son detto: la bici è un divertimento,nn prendo soldi e con moglie,figlia,mutuo,nn posso permettermi di fare una gara da AMATORE e rischiare di sfracellarmi a terra o orendere febbre per una gara.....</p><p>sono scelte personali......</p><p>io nn mi sento ne' un eroe per quella gara,ne un super intelligente per la scelta nata dopo su questo tipo di gare in condizioni meteo nn adeguate.......</p><p>ad esempio oggi partito da spezia per pavia a fare una crono,arrivato sul posto dopo 2ore,ma niente partenza per strade allagate. e sono tranquillo a casa a vedere la partita.......... (maledetto lippi)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppeviner, post: 2305540, member: 18635"] vi arrabbiate per quattro gocce d acqua???? :-) dai devi essere soddisfatto di te e basta. ti stai distruggendo da solo...calmati....e goditi cio che hai fatto. io il 28feb a camogli ho preso 4h30m di pioggia battente e a 50mt s.l.m. c erano 8°....immagina agli scollinamenti......... risultato? 4gg di febbre,assenza dal lavoro e nulla in tasca..... da li mi son detto: la bici è un divertimento,nn prendo soldi e con moglie,figlia,mutuo,nn posso permettermi di fare una gara da AMATORE e rischiare di sfracellarmi a terra o orendere febbre per una gara..... sono scelte personali...... io nn mi sento ne' un eroe per quella gara,ne un super intelligente per la scelta nata dopo su questo tipo di gare in condizioni meteo nn adeguate....... ad esempio oggi partito da spezia per pavia a fare una crono,arrivato sul posto dopo 2ore,ma niente partenza per strade allagate. e sono tranquillo a casa a vedere la partita.......... (maledetto lippi) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf sportful 2010
Alto
Basso