Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf sportful 2010
Testo
<blockquote data-quote="gigimanetta" data-source="post: 2309313" data-attributes="member: 7355"><p>Anche io c'ero e sono contento così , per me è stata una bella esperienza mi ha fatto capire che c'è sempre da imparare , specie in discesa dove ho sofferto di più , ma sono sempre stato in sicurezza e mi sono anche fermato per far riprendere un'attimo la circolazione ( guarda caso poco prima della curva dove è caduta l'amica bergamasca ...) eravamo in 6 della squadra , alla fine ci siamo trovati in due e il mio socio ha bucato una volta davanti e due dietro .... grande l'organizzazione ogni volta la macchina dell'assistenza ci dava una mano alla fine ci ha dato anche un copertoncino nuovo , dopo la discesa del Cereda ci hanno confezionato su misura , con le coperte termiche , due corpetti perchè non riuscivamo a tenere il bicchiere del tè caldo fermo anche con due mani .... pensavamo ci fosse venuto l'alzaimer da discesa :-) :-) :-) ci siamo fatti anche due risate .</p><p>Ma qualcuno che aveva i piedi asciutti c'era ???? Cosa ha usato ???</p><p>Un Salutone a tutti </p><p>gg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigimanetta, post: 2309313, member: 7355"] Anche io c'ero e sono contento così , per me è stata una bella esperienza mi ha fatto capire che c'è sempre da imparare , specie in discesa dove ho sofferto di più , ma sono sempre stato in sicurezza e mi sono anche fermato per far riprendere un'attimo la circolazione ( guarda caso poco prima della curva dove è caduta l'amica bergamasca ...) eravamo in 6 della squadra , alla fine ci siamo trovati in due e il mio socio ha bucato una volta davanti e due dietro .... grande l'organizzazione ogni volta la macchina dell'assistenza ci dava una mano alla fine ci ha dato anche un copertoncino nuovo , dopo la discesa del Cereda ci hanno confezionato su misura , con le coperte termiche , due corpetti perchè non riuscivamo a tenere il bicchiere del tè caldo fermo anche con due mani .... pensavamo ci fosse venuto l'alzaimer da discesa :-) :-) :-) ci siamo fatti anche due risate . Ma qualcuno che aveva i piedi asciutti c'era ???? Cosa ha usato ??? Un Salutone a tutti gg [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf sportful 2010
Alto
Basso