Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf sportful 2010
Testo
<blockquote data-quote="albatros" data-source="post: 2310916" data-attributes="member: 3583"><p>Innanzitutto sono contento per la signora che nel male, sia comunque fuori pericolo. La discesa del Cereda è stata la parte più "impegnativa" del percorso.</p><p></p><p>Dopo aver letto, mi permetto di esprimere anche i miei punti di vista:</p><p></p><p>Per quanto riguarda l'impresa più o meno eroica, argomento tanto dibattuto... adeguatamente protetti e con molta prudenza, sopratutto in discesa, a mio parere, il rischio non era elevato. </p><p>Ho visto molte meno cadute di quante se ne vedano nelle Gf con il bel tempo.</p><p></p><p>In merito alle griglie per il 2011, quelli "forti" non sono dell'idea di farvi entrare tutti i finisser di questa edizione. </p><p>Per paura di cosa? Dell'intralcio di "cicloturisti" che si potrebbero trovare avanti alla partenza? Su oltre 200 km e tutte le salite che ti trovi nel percorso normale, se ne hai, hai tempo di recuperare.</p><p></p><p>Infine, un plauso anche a chi ha rinunciato non presentandosi alla partenza oppure ha dovuto ritirarsi. </p><p>Sono scelte, le prime, che a volte "pesano". </p><p>Il ritiro, senza incidenti, è comunque conseguenza una valutazione che ci evita di superare i nostri limiti (che possono essere dovuti anche a un solo capo di abbigliamento non adeguato per quel giorno).</p><p></p><p>Buone pedalate a tutti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albatros, post: 2310916, member: 3583"] Innanzitutto sono contento per la signora che nel male, sia comunque fuori pericolo. La discesa del Cereda è stata la parte più "impegnativa" del percorso. Dopo aver letto, mi permetto di esprimere anche i miei punti di vista: Per quanto riguarda l'impresa più o meno eroica, argomento tanto dibattuto... adeguatamente protetti e con molta prudenza, sopratutto in discesa, a mio parere, il rischio non era elevato. Ho visto molte meno cadute di quante se ne vedano nelle Gf con il bel tempo. In merito alle griglie per il 2011, quelli "forti" non sono dell'idea di farvi entrare tutti i finisser di questa edizione. Per paura di cosa? Dell'intralcio di "cicloturisti" che si potrebbero trovare avanti alla partenza? Su oltre 200 km e tutte le salite che ti trovi nel percorso normale, se ne hai, hai tempo di recuperare. Infine, un plauso anche a chi ha rinunciato non presentandosi alla partenza oppure ha dovuto ritirarsi. Sono scelte, le prime, che a volte "pesano". Il ritiro, senza incidenti, è comunque conseguenza una valutazione che ci evita di superare i nostri limiti (che possono essere dovuti anche a un solo capo di abbigliamento non adeguato per quel giorno). Buone pedalate a tutti o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf sportful 2010
Alto
Basso