Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf sportful 2011
Testo
<blockquote data-quote="FDG" data-source="post: 2988685" data-attributes="member: 3922"><p>Tempo fantastico quest'anno, organizzazione fantastica come al solito. Sono contento di aver trovato qualcun'altro della squadra con cui fare parte del percorso (Tizlook), e di aver rivisto Vale che ha fatto IMHO un'ottima performance :)</p><p></p><p>Per me invece giornata assolutamente no, ci ho messo 1.30 in più di quel che pensavo (10 h vs 8.30), crampi su ogni discesa (e non ho mai i crampi), in crisi sullo Staulanza (800 di VAM contro i 1200 soliti su quella salita che è pure adatta alle mie caratteristiche). Insomma tutta la preparazione buttata, dato che per fare un percorso simile con circa stesso dislivello ci misi 1h in meno in allenamento :D peròòò sono felice di averla conclusa. Mi spiace per tanta gente "respinta" dal Valles ma quel pezzo è così, anche a farlo "da freschi" non si riesce ad andare avanti forte...</p><p></p><p></p><p></p><p>Suppongo le fermassero a tratti, perchè anche io ho trovato pochissime macchine sul percorso, solo un po' di moto appunto a salire il Rolle, il resto quasi vuoto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FDG, post: 2988685, member: 3922"] Tempo fantastico quest'anno, organizzazione fantastica come al solito. Sono contento di aver trovato qualcun'altro della squadra con cui fare parte del percorso (Tizlook), e di aver rivisto Vale che ha fatto IMHO un'ottima performance :) Per me invece giornata assolutamente no, ci ho messo 1.30 in più di quel che pensavo (10 h vs 8.30), crampi su ogni discesa (e non ho mai i crampi), in crisi sullo Staulanza (800 di VAM contro i 1200 soliti su quella salita che è pure adatta alle mie caratteristiche). Insomma tutta la preparazione buttata, dato che per fare un percorso simile con circa stesso dislivello ci misi 1h in meno in allenamento :D peròòò sono felice di averla conclusa. Mi spiace per tanta gente "respinta" dal Valles ma quel pezzo è così, anche a farlo "da freschi" non si riesce ad andare avanti forte... Suppongo le fermassero a tratti, perchè anche io ho trovato pochissime macchine sul percorso, solo un po' di moto appunto a salire il Rolle, il resto quasi vuoto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf sportful 2011
Alto
Basso