Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf sportful 2011
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 3092964" data-attributes="member: 4330"><p>Io ho una teoria personale, e l'esame delle foto di Cavallini riportato da 8888 non fa' che corroborare questa mia teoria.</p><p></p><p>Premetto che non accuso nessuno di nulla, al di la di quanto gia' detto sulla mancanza di etica sportiva e non di chi fa, collabora, ed e' connivente con giochetti di questo tipo. Con la dimostrata complicita' provata dall'essersi tolto il numero negli ultimi 450 metri di gara. Il tutto condito dalla surrealita' dall'intervento fatto dal Sorrenti stesso sul topic della MdD. </p><p></p><p>Posto quindi che non accuso nessuno di nulla e esprimo solo una teoria, questa e' la seguente.</p><p></p><p>Immaginiamo che si fossero approntate delle bici motorizzate, simili a quella vista su Youtube. Immaginiamo che si sia voluta fare una prova generale delle stesse alla Sportful. Improvvisamente le crisi sul Valles, i comportamenti strani che si riscontrano sulle foto di Cavallini, i 30 minuti persi su una salita, le fughe rientrate, lo smettere di pedalare senza motivo, tutto acquista un senso. Si stava provando un mezzo nuovo, con batterie di durata limitata. Poi negli ultimi 450 metri cambi bici per fuggire eventiali controlli, o togli il numero per potere eventualmente negare che la bici sia tua.</p><p></p><p>Sarebbe interessante sapere se i tappettini Championchip hanno regolarmente riportato ogni passaggio dei 2, in quanto mi aspetterei che i campi magnetici dei motori creino delle interferenze.</p><p></p><p>Lo so e' una teoria strampalata, e mi ripeto solo una teoria che non accusa nessuno di nulla, ma non vorrei che ci fosse in giro un filo logico il cui capo deve solo essere trovato per poi capire tutto.</p><p></p><p>La mancanza di etica, sportiva e non, necessaria per attuare un simile piano mi sembra ci sia tutta, alla luce delle foto pubblicate su "La Bicicletta".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 3092964, member: 4330"] Io ho una teoria personale, e l'esame delle foto di Cavallini riportato da 8888 non fa' che corroborare questa mia teoria. Premetto che non accuso nessuno di nulla, al di la di quanto gia' detto sulla mancanza di etica sportiva e non di chi fa, collabora, ed e' connivente con giochetti di questo tipo. Con la dimostrata complicita' provata dall'essersi tolto il numero negli ultimi 450 metri di gara. Il tutto condito dalla surrealita' dall'intervento fatto dal Sorrenti stesso sul topic della MdD. Posto quindi che non accuso nessuno di nulla e esprimo solo una teoria, questa e' la seguente. Immaginiamo che si fossero approntate delle bici motorizzate, simili a quella vista su Youtube. Immaginiamo che si sia voluta fare una prova generale delle stesse alla Sportful. Improvvisamente le crisi sul Valles, i comportamenti strani che si riscontrano sulle foto di Cavallini, i 30 minuti persi su una salita, le fughe rientrate, lo smettere di pedalare senza motivo, tutto acquista un senso. Si stava provando un mezzo nuovo, con batterie di durata limitata. Poi negli ultimi 450 metri cambi bici per fuggire eventiali controlli, o togli il numero per potere eventualmente negare che la bici sia tua. Sarebbe interessante sapere se i tappettini Championchip hanno regolarmente riportato ogni passaggio dei 2, in quanto mi aspetterei che i campi magnetici dei motori creino delle interferenze. Lo so e' una teoria strampalata, e mi ripeto solo una teoria che non accusa nessuno di nulla, ma non vorrei che ci fosse in giro un filo logico il cui capo deve solo essere trovato per poi capire tutto. La mancanza di etica, sportiva e non, necessaria per attuare un simile piano mi sembra ci sia tutta, alla luce delle foto pubblicate su "La Bicicletta". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
gf sportful 2011
Alto
Basso