Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio
Testo
<blockquote data-quote="geb71" data-source="post: 5867614" data-attributes="member: 37223"><p>La traccia GPS a livello altimetrico di solito non è molto precisa. Se hai uno strumento con altimetro barometrico meglio, ma dipende anche dalle condizioni atmosferiche...</p><p></p><p>Il Manghen comunque se non ricordo male non presenta grosse sorprese. Nella prima metà è una salita normale poi diventa molto dura, ma abbastanza regolare.</p><p>In ogni caso se vuoi andare all'arrivo il manghen lo devi passare in scioltezza...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />perchè poi c'è il Rolle che non finisce mai e il Croce D'aune, che quello si presenta delle belle rampe al 10-15%.</p><p></p><p>Comunque se arrivi a Cesenatico ce la fai anche a feltre. Non so che esperienza di GF hai, ma non sottovaluterei la 9colli, soprattutto se soffri le pendenze in doppia cifra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="geb71, post: 5867614, member: 37223"] La traccia GPS a livello altimetrico di solito non è molto precisa. Se hai uno strumento con altimetro barometrico meglio, ma dipende anche dalle condizioni atmosferiche... Il Manghen comunque se non ricordo male non presenta grosse sorprese. Nella prima metà è una salita normale poi diventa molto dura, ma abbastanza regolare. In ogni caso se vuoi andare all'arrivo il manghen lo devi passare in scioltezza...:mrgreen:perchè poi c'è il Rolle che non finisce mai e il Croce D'aune, che quello si presenta delle belle rampe al 10-15%. Comunque se arrivi a Cesenatico ce la fai anche a feltre. Non so che esperienza di GF hai, ma non sottovaluterei la 9colli, soprattutto se soffri le pendenze in doppia cifra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio
Alto
Basso