Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 5887717" data-attributes="member: 53374"><p>gli ultimi km del manghen sono tosti, nessun dubbio, ma nel complesso se penso a salite dure penso ad altro (anche in zona): lo dico perchè l'ho fatta più volte </p><p></p><p>che presenti il conto non ci sono dubbi ma ripeto più per il fatto che, alla fine, sono 200km e 5k+ da pedalare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> (per voi, io faccio il medio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> )</p><p></p><p>il croce d'aune lo vedo il minore dei problemi, sarà perchè l'ho fatta non so quante volte e la conosco a memoria (anche le altre 2 salite), sarà perchè è alla fine ... in qualche modo si va su</p><p>fatta col caldo, soprattutto il pezzo prima del paese, allo scoperto, effettivamente lascia il segno: ma non è stato un problema lo scorso anno ... ho anche rischiato di prendere acqua <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 5887717, member: 53374"] gli ultimi km del manghen sono tosti, nessun dubbio, ma nel complesso se penso a salite dure penso ad altro (anche in zona): lo dico perchè l'ho fatta più volte che presenti il conto non ci sono dubbi ma ripeto più per il fatto che, alla fine, sono 200km e 5k+ da pedalare :wacko: (per voi, io faccio il medio :mrgreen: ) il croce d'aune lo vedo il minore dei problemi, sarà perchè l'ho fatta non so quante volte e la conosco a memoria (anche le altre 2 salite), sarà perchè è alla fine ... in qualche modo si va su fatta col caldo, soprattutto il pezzo prima del paese, allo scoperto, effettivamente lascia il segno: ma non è stato un problema lo scorso anno ... ho anche rischiato di prendere acqua :bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio
Alto
Basso