Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 5901276" data-attributes="member: 21230"><p>Dunque, sull'apprezzarti e considerarti speciale siamo sullo stesso piano. A volte si dissente, come può essere giustamente, su quello che pensa uno rispetto all'altro, mica tutti la stessa testa abbiamo.</p><p> Parliamo della mediofondo austriaca. Su kilometraggio e dislivello adesso in rapporto a Cuneo, purtroppo hai ragione, e la colpa purtroppo è che qua quando una strada frana non si riesce a risistemarla per mancanza di palanche. Altrimenti il percorso più semplice era di un duecentello x un quatteomilasei e passa. Invece nel territorio di nessuno, nel senso che vorrebbero essere annessi all'Austria, ma questa li reputa peggio dei migranti, i soldini da Roma non mancano, e arrivano a pioggia, per cui scusami tanto, parafrasando un luogo comune, col c.... degli altri tutti ........ sono. E osannare un'enclave che vorrebbe scoparci , nel senso di ramazzarci, fuori dal loro territorio, e il patron della mediofondo che quando si esprime in idioma crucco, pensando che gli italiani non lo capiscano, durante il breefing della passeggiata dice " mi scuso se lì ci saranno dei problemi ma GLI ITALIANI NON HANNO MESSO A POSTO, capisci che mi fa venire il voltastomaco. Poi ognuno è libero di mettere il dito nel ..... del tipo in questione e dire che sa di cioccolato.</p><p> Sul mio presunto millantare prestazioni strabilianti, forse ti sei confuso con qualcun altro. Nonostante possa , volendo elencare cose che la mediofondo in questione risulterebbe una tranquilla uscita domenicale per vecchietti paraplegici, da me hai sempre e solo sentito dire, pardon scrivere, che se a questa gf, la Sportful, il lungo lo fa un "ciclopotamo" come me possono farla tutti. E ti sfido a trovare un mio scritto che dice il contrario. Nel caso impossibile verrò a farla con la bici dell'eroica, alla faccia dei 34/32 :-):-)</p><p> Io sempre , semmai , solo detto che a parole tutti si ritengono granfondisti, poi alla fin fine conti e numeri alla mano, molti si riducono a poco più che circuitari.</p><p> Prova a dire a uno che fa il corto a Cesenatico che ha fatto in effetti solamente 4 colli. Potrebbe scannarti, ma se la matematica non è un'opinione.........</p><p> Peccato che non vieni su, altrimenti una birrozza assieme si faceva.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 5901276, member: 21230"] Dunque, sull'apprezzarti e considerarti speciale siamo sullo stesso piano. A volte si dissente, come può essere giustamente, su quello che pensa uno rispetto all'altro, mica tutti la stessa testa abbiamo. Parliamo della mediofondo austriaca. Su kilometraggio e dislivello adesso in rapporto a Cuneo, purtroppo hai ragione, e la colpa purtroppo è che qua quando una strada frana non si riesce a risistemarla per mancanza di palanche. Altrimenti il percorso più semplice era di un duecentello x un quatteomilasei e passa. Invece nel territorio di nessuno, nel senso che vorrebbero essere annessi all'Austria, ma questa li reputa peggio dei migranti, i soldini da Roma non mancano, e arrivano a pioggia, per cui scusami tanto, parafrasando un luogo comune, col c.... degli altri tutti ........ sono. E osannare un'enclave che vorrebbe scoparci , nel senso di ramazzarci, fuori dal loro territorio, e il patron della mediofondo che quando si esprime in idioma crucco, pensando che gli italiani non lo capiscano, durante il breefing della passeggiata dice " mi scuso se lì ci saranno dei problemi ma GLI ITALIANI NON HANNO MESSO A POSTO, capisci che mi fa venire il voltastomaco. Poi ognuno è libero di mettere il dito nel ..... del tipo in questione e dire che sa di cioccolato. Sul mio presunto millantare prestazioni strabilianti, forse ti sei confuso con qualcun altro. Nonostante possa , volendo elencare cose che la mediofondo in questione risulterebbe una tranquilla uscita domenicale per vecchietti paraplegici, da me hai sempre e solo sentito dire, pardon scrivere, che se a questa gf, la Sportful, il lungo lo fa un "ciclopotamo" come me possono farla tutti. E ti sfido a trovare un mio scritto che dice il contrario. Nel caso impossibile verrò a farla con la bici dell'eroica, alla faccia dei 34/32 :-):-) Io sempre , semmai , solo detto che a parole tutti si ritengono granfondisti, poi alla fin fine conti e numeri alla mano, molti si riducono a poco più che circuitari. Prova a dire a uno che fa il corto a Cesenatico che ha fatto in effetti solamente 4 colli. Potrebbe scannarti, ma se la matematica non è un'opinione......... Peccato che non vieni su, altrimenti una birrozza assieme si faceva..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio
Alto
Basso