Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio
Testo
<blockquote data-quote="lore78" data-source="post: 5915199" data-attributes="member: 37737"><p>Anzitutto un saluto e un abbraccio al compagno di avventura caduto in discesa dal Manghen. Non mi soffermo sui dettagli perché non mi pare il caso, ma mi sono fermato un attimo per capire se poteva esserci necessità di aiuto e devo dire che la situazione si presentava davvero drammatica. Sono rimasto così scosso che oggi faccio fatica a pensare ad altro.</p><p></p><p>Anche per questo ieri è stata la solita straordinaria a metà tra lo sport e l'esperienza di vita. Il percorso è sempre straordinario, anche se ho potuto giovarmi della discesa del Rolle chiusa al traffico (mi rendo conto che invece a traffico aperto sia un gran problema). I panorami del cima campo, il Manghen (a ben vedere la salita del cuore) con il suo verde intenso e la sua strada stretta che sono insieme realtà e metafora della salita stessa, le Pale che da un tornante a destra si presentano imponenti a dominare il Rolle, i ristori di cui è disseminato il Croce d'Aune e la sua tremenda chiesetta (credo che lo salgano a piedi un numero non troppo minore di quelli che salgono a piedi i tornanti finali del Rombo). </p><p></p><p>Sapevo di valere meno di 8 ore e così è stato (7h50'), anche se una mezza crisi sul Rolle (passata dopo che ho fatto un secchio di pipì, possibile?) mi ha fatto perdere qualche minuto. E comunque ho fatto una gara abbastanza sconclusionata e sin troppo prudente. Vorrà dire che il prossimo anno ci daremo nuovi obiettivi.</p><p></p><p>Un saluto a [MENTION=4469]cacaito[/MENTION] e [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION], con cui ho condiviso quasi tutto il percorso. Alla nuova conoscenza [MENTION=37903]Doctor[/MENTION]spek: insieme abbiamo salito cima campo a chiacchiera, alla faccia di ogni agonismo fuori tempo massimo. E anche a [MENTION=49722]Mirco1984[/MENTION] che è solito animale da gara e che mi ha dato 35' nonostante i molti allenamenti fatti insieme.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lore78, post: 5915199, member: 37737"] Anzitutto un saluto e un abbraccio al compagno di avventura caduto in discesa dal Manghen. Non mi soffermo sui dettagli perché non mi pare il caso, ma mi sono fermato un attimo per capire se poteva esserci necessità di aiuto e devo dire che la situazione si presentava davvero drammatica. Sono rimasto così scosso che oggi faccio fatica a pensare ad altro. Anche per questo ieri è stata la solita straordinaria a metà tra lo sport e l'esperienza di vita. Il percorso è sempre straordinario, anche se ho potuto giovarmi della discesa del Rolle chiusa al traffico (mi rendo conto che invece a traffico aperto sia un gran problema). I panorami del cima campo, il Manghen (a ben vedere la salita del cuore) con il suo verde intenso e la sua strada stretta che sono insieme realtà e metafora della salita stessa, le Pale che da un tornante a destra si presentano imponenti a dominare il Rolle, i ristori di cui è disseminato il Croce d'Aune e la sua tremenda chiesetta (credo che lo salgano a piedi un numero non troppo minore di quelli che salgono a piedi i tornanti finali del Rombo). Sapevo di valere meno di 8 ore e così è stato (7h50'), anche se una mezza crisi sul Rolle (passata dopo che ho fatto un secchio di pipì, possibile?) mi ha fatto perdere qualche minuto. E comunque ho fatto una gara abbastanza sconclusionata e sin troppo prudente. Vorrà dire che il prossimo anno ci daremo nuovi obiettivi. Un saluto a [MENTION=4469]cacaito[/MENTION] e [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION], con cui ho condiviso quasi tutto il percorso. Alla nuova conoscenza [MENTION=37903]Doctor[/MENTION]spek: insieme abbiamo salito cima campo a chiacchiera, alla faccia di ogni agonismo fuori tempo massimo. E anche a [MENTION=49722]Mirco1984[/MENTION] che è solito animale da gara e che mi ha dato 35' nonostante i molti allenamenti fatti insieme. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio
Alto
Basso