Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2018
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 6174931" data-attributes="member: 61708"><p>i grafici non sempre rispettano in pieno le difficoltà di una o più salite. il Manghen, oltre agli ultimi 5 km, è lungo ed impegnativo, ma tanto.</p><p>sembra magari poca cosa avere una salita al 6,5-7 %, ma farla per tot km, ti assicuro che poi ti presenta il conto, e pure salato (alla fin fine, potrebbero essere ben più di 2h di scalata)</p><p>Il Rolle preso da solo non sarebbe una salita impossibile.....ma arriva dopo 120 km e già tante ore in sella. e se ci arrivi in riserva di energie, come il sottoscritto nel 2015 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, diventa peggio che le altre.</p><p>poi, come già detto prima, occhio ai tratti in pianura. sembrano facili e ti vien da dire....." si vabbè ma in gruppo passano facili", ed invece da Molina di Fiemme a Predazzo c'è da spingere, e se sei solo, o sei in un gruppo che và troppo pe r e tue possibilità.......diventa come, se non peggio, di una 5° salita.</p><p></p><p>se pero', il tuo obbiettivo è di finirla, di stare dentro ai cancelli orari, allora, a patto di avere sempre una buona condizione, la si puo' comunque portare a casa.</p><p></p><p>stà poi ad ognuno di noi valutare se dà più gioia fare il percorso da 130 e finirlo in "condizioni decenti", o trascinarsi per i 204, arrivando magari stravolti, ma con la gioia di aver portato a termine il percorso lungo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 6174931, member: 61708"] i grafici non sempre rispettano in pieno le difficoltà di una o più salite. il Manghen, oltre agli ultimi 5 km, è lungo ed impegnativo, ma tanto. sembra magari poca cosa avere una salita al 6,5-7 %, ma farla per tot km, ti assicuro che poi ti presenta il conto, e pure salato (alla fin fine, potrebbero essere ben più di 2h di scalata) Il Rolle preso da solo non sarebbe una salita impossibile.....ma arriva dopo 120 km e già tante ore in sella. e se ci arrivi in riserva di energie, come il sottoscritto nel 2015 :bua::wacko:, diventa peggio che le altre. poi, come già detto prima, occhio ai tratti in pianura. sembrano facili e ti vien da dire....." si vabbè ma in gruppo passano facili", ed invece da Molina di Fiemme a Predazzo c'è da spingere, e se sei solo, o sei in un gruppo che và troppo pe r e tue possibilità.......diventa come, se non peggio, di una 5° salita. se pero', il tuo obbiettivo è di finirla, di stare dentro ai cancelli orari, allora, a patto di avere sempre una buona condizione, la si puo' comunque portare a casa. stà poi ad ognuno di noi valutare se dà più gioia fare il percorso da 130 e finirlo in "condizioni decenti", o trascinarsi per i 204, arrivando magari stravolti, ma con la gioia di aver portato a termine il percorso lungo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2018
Alto
Basso