Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2018
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 6175808" data-attributes="member: 105914"><p>L'anno scorso avevo fatto:</p><p>- 212 km con 5000D+ a 3 settimane</p><p>- 207 km con 4500D+ a 2 settimane</p><p>- 150 km con 3700D+ la settimana prima</p><p></p><p>Durante la settimana uscite ogni giorno ma max 2h30 visto che il lavoro e il resto mi impediscono di fare di più...</p><p></p><p>Quest'anno a parità di km con il 2017 non ho fatto nemmeno uno di quelli (anzi, a essere sincero ero partito con un 6h30 e 3600D+ ma sono arrivato che era la bici che spingeva me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e quindi ho deciso che era meglio fare il medio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 6175808, member: 105914"] L'anno scorso avevo fatto: - 212 km con 5000D+ a 3 settimane - 207 km con 4500D+ a 2 settimane - 150 km con 3700D+ la settimana prima Durante la settimana uscite ogni giorno ma max 2h30 visto che il lavoro e il resto mi impediscono di fare di più... Quest'anno a parità di km con il 2017 non ho fatto nemmeno uno di quelli (anzi, a essere sincero ero partito con un 6h30 e 3600D+ ma sono arrivato che era la bici che spingeva me :espulso.:espulso.:espulso. :mrgreen: e quindi ho deciso che era meglio fare il medio ;-) ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2018
Alto
Basso