Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2018
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 6179621" data-attributes="member: 32293"><p>la colazione della gara è sempre molto più leggera rispetto a quella classica giornaliera (dove faccio il porridge), perché come hai detto giustamente tu, non bisogna partire ingolfati.</p><p></p><p></p><p></p><p>si, ovviamente ho detto che è quella prima di una gara ma, sostanzialmente, è il mio modo di mangiare. Ovviamente non privandosi di qualcosa quando si ha qualche "voglia particolare" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>PS: non ho citato il discorso alcolici, perché mi sembra scontato, poi io sono completamente astemio, quindi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 6179621, member: 32293"] la colazione della gara è sempre molto più leggera rispetto a quella classica giornaliera (dove faccio il porridge), perché come hai detto giustamente tu, non bisogna partire ingolfati. si, ovviamente ho detto che è quella prima di una gara ma, sostanzialmente, è il mio modo di mangiare. Ovviamente non privandosi di qualcosa quando si ha qualche "voglia particolare" :mrgreen: PS: non ho citato il discorso alcolici, perché mi sembra scontato, poi io sono completamente astemio, quindi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2018
Alto
Basso