Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2018
Testo
<blockquote data-quote="Fausto Zamboni" data-source="post: 6182468" data-attributes="member: 88105"><p>Buongiorno a tutti, prima esperienza, fatto il lungo e concluso con fatica, stanchezza ma con la lucidità necessaria per godermi una esperienza splendida, senza esserne sopraffatto.</p><p>Real time, dignitoso, h 10,06 min.</p><p>Sarà stupido ma, aver concluso una prova così "inarrivabile" fino a sabato, mi fa sentire meglio, ho ancora più fiducia in me stesso, come persona e ciclista: il ciclismo nelle sue componenti aiuta davvero ad essere più tenaci, resistenti mentalmente e fisicamente, nella vita di tutti i giorni.</p><p>Di certo mi potrete capire.</p><p>Un grande applauso a tutti noi ma, in particolare, a chi volontario dell'organizzazione e, soprattutto, volontario spontaneo, ci ha regalato questa grande giornata, presidiando gli incroci, offrendoci un bicchiere d'acqua o addirittura un sorriso.</p><p>Peccato per il grande traffico in discesa dal Rolle, autobus, moto e, più di tutto, peccato per quei 3/4 "ciclisti" che hanno messo a repentaglio la loro vita per poi arrivare dopo noi, in gruppo, che gli abbiamo ripresi e staccati... </p><p>Buona giornata a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fausto Zamboni, post: 6182468, member: 88105"] Buongiorno a tutti, prima esperienza, fatto il lungo e concluso con fatica, stanchezza ma con la lucidità necessaria per godermi una esperienza splendida, senza esserne sopraffatto. Real time, dignitoso, h 10,06 min. Sarà stupido ma, aver concluso una prova così "inarrivabile" fino a sabato, mi fa sentire meglio, ho ancora più fiducia in me stesso, come persona e ciclista: il ciclismo nelle sue componenti aiuta davvero ad essere più tenaci, resistenti mentalmente e fisicamente, nella vita di tutti i giorni. Di certo mi potrete capire. Un grande applauso a tutti noi ma, in particolare, a chi volontario dell'organizzazione e, soprattutto, volontario spontaneo, ci ha regalato questa grande giornata, presidiando gli incroci, offrendoci un bicchiere d'acqua o addirittura un sorriso. Peccato per il grande traffico in discesa dal Rolle, autobus, moto e, più di tutto, peccato per quei 3/4 "ciclisti" che hanno messo a repentaglio la loro vita per poi arrivare dopo noi, in gruppo, che gli abbiamo ripresi e staccati... Buona giornata a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Sportful 2018
Alto
Basso