GF SPORTFUL 2020- FELTRE 21.06.2020

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Un futuro in cui rivedere i ciclisti pedalare a Cima Campo, Passo Manghen, Passo Rolle e Passo Croce d’Aune, con un ritorno sul passo Broccon grazie ad un’inedita salita del percorso Medio.
Resta fermo il passaggio sul muro di Ronche-Rugna che porterà i ciclisti del medio a Lamon con un passaggio nella piazza principale dove ad attenderli ci sarà un paese in festa.
Non ho ben capito il percorso del Medio, ritorna il Broccon con una salita inedita ma anche il passaggio da Lamon?
 
  • Mi piace
Reactions: TCRicky

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Dalle altimetrie il Brocon è stato tolto. A meno che non lo inseriscano di nuovo salendo dalla Val Malene, ipotesi che girava.
Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come possa esistere un percorso MEDIO se ce ne sono solo due...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dalle altimetrie il Brocon è stato tolto. A meno che non lo inseriscano di nuovo salendo dalla Val Malene, ipotesi che girava.
Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come possa esistere un percorso MEDIO se ce ne sono solo due...

non avevano, una volta, anche "creato" un percorso che prevedeva il solo Croce d'Aune?

e comunque, come se ne era già parlato in altra discussioni, è per dare "un tono" alla G.F./percorso
così come le G.F. di 100 km denominate G.F. (ma qui siamo O.T. scusate)
 
  • Mi piace
Reactions: Zonzolo

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Un anno mi sembra che ne avessero fatto uno con solo Croce d'Aune, ma mi pare che fosse riservato ai cicloturisti. Altrimenti il corto aveva sempre avuto una prima salita (Grigno o Cima Campo).
Ma sono anni che ce ne sono solo due e parlare di "medio" non ha senso.
Almeno col rientro del Brocon di tornerà ad un percorso sui 130 km con buon dislivello (migliore, come cifre, di buona parte di certi percorsi "lunghi" che si definiscono "gran fondo").
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Dalle altimetrie il Brocon è stato tolto. A meno che non lo inseriscano di nuovo salendo dalla Val Malene, ipotesi che girava.
Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come possa esistere un percorso MEDIO se ce ne sono solo due...
Basta leggere i regolamenti FCI per sapere che esisto i percorsi Granfondo e Mediofondo... da qui la denominazione Medio!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ma ci si potrà iscrivere o è già tutto full con gli iscritti del 2020?

Altra domanda... Il fatto che abbiano fatto slittare le iscrizioni a gennaio non indica che ci sia ancora molta incertezza?
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ma ci si potrà iscrivere o è già tutto full con gli iscritti del 2020?

Altra domanda... Il fatto che abbiano fatto slittare le iscrizioni a gennaio non indica che ci sia ancora molta incertezza?

Credo ci sia posto per il 2021, nelle scorse edizioni ci si poteva iscrivere fino al giorno prima quindi dubito abbiano fatto sold out nel 2020.

L'incertezza regna sovrana, io da iscritto aspetterò fino all'ultimo (marzo) per confermare o meno la presenza sperando si chiarisca un po' la situazione.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
È proprio questa incertezza che mi lascia in po' di dubbi in merito all'iscrizione...
Ad ede3il Giro delle Regioni avrebbe dovuto comunicare il calendario ad ottobre, ma ancora nada
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
E' comparsa la cartina del percorso Medio che conferma il Passo Brocon dalla Val Malene con rientro da Roa/Lamon per andare al Croce d'Aune. Decisamente più interessante del percorso che avevano previsto per il 2020 senza Brocon:

altimetria-GF20-medio.jpg
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

aperta nuova discussione per il 2021
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g