GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
iscrizioni aperte
opzioni
  • · Confermare entro il 31/03 l’iscrizione per il 20 giugno 2021
  • · Trasferire entro il 31/03 l’iscrizione al 2022 (attraverso apposito modulo nel sito)
  • · Trasferire entro il 31/03 l’iscrizione a un altro partecipante (utilizzando apposito modulo nel sito)
per gli iscritti 2020 arrivata mail con codice per attivare l'iscrizione con il solo contributo di segreteria di 10 euro...
iscrizione piena 65 euro...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
iscrizioni aperte
opzioni
  • · Confermare entro il 31/03 l’iscrizione per il 20 giugno 2021
  • · Trasferire entro il 31/03 l’iscrizione al 2022 (attraverso apposito modulo nel sito)
  • · Trasferire entro il 31/03 l’iscrizione a un altro partecipante (utilizzando apposito modulo nel sito)
per gli iscritti 2020 arrivata mail con codice per attivare l'iscrizione con il solo contributo di segreteria di 10 euro...
iscrizione piena 65 euro...
Solo :mrgreen:! Per cambiare una data. Manca, secondo me, l'opzione reso della quota, sarebbe stato il massimo.;-)
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.717
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Fattibili ma lunghe. Basta volersi sacrificare un pochino ( parlando da neofita/persona che non ha molto tempo per allenarsi/ etc etc) e si fanno. Poi ognuno ha i propri parametri
Certo. A proposito, per curiosità ho guardato su Booking... non c'è piu' una stanza libera a Feltre per quel week end...
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.717
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Probabilmente non hanno ancora aperto le prenotazioni.. Spero se vuoi ti passo in mp in un b&b molto carino dove sono stato vicino Feltre, lí potresti trovare
Ah, ok. E' probabile. Non ci avevo pensato...

Non sono ancora sicuro se farla o no, ma certo passamelo pure. Nel caso mi iscrivessi li contatto. Grazie!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
trovare a Feltre e pressochè impossibile...
se si vuol prenotare in anticipo, meglio guardare nei dintorni...oppure affidarsi alla sorte e presentarsi il sabato pre GF, senza alloggio, e trovare a 100 m dalla partenza...
@Ipercool , vero?
a parte questi casi, Feltre non è molto ricettiva, e, come sempre, più si è lontani dall'evento, più tendono a vendere soggiorni "lunghi", più ci si avvicina più è probabile trovare vicino, a condizioni più favorevoli ad un granfondista, tipicamente 1 -2 notti...
questo meccanismo, comunque, è tipico anche di località ben più ricettive, vedi Corvara per la MDD
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
trovare a Feltre e pressochè impossibile...
se si vuol prenotare in anticipo, meglio guardare nei dintorni...oppure affidarsi alla sorte e presentarsi il sabato pre GF, senza alloggio, e trovare a 100 m dalla partenza...
@Ipercool , vero?
a parte questi casi, Feltre non è molto ricettiva, e, come sempre, più si è lontani dall'evento, più tendono a vendere soggiorni "lunghi", più ci si avvicina più è probabile trovare vicino, a condizioni più favorevoli ad un granfondista, tipicamente 1 -2 notti...
questo meccanismo, comunque, è tipico anche di località ben più ricettive, vedi Corvara per la MDD

Si vero, anche se sono arrivato il venerdì.
L'ho fatto un paio di volte anche a Siena.
A Feltre al Doriguzzi, a Siena al Garden.

Il rischio c'è ovviamente, ma nel caso di alberghi di grandi dimensioni di norma la camera esce.
A Feltre c'è solo il Doriguzzi che grande non è e che anno per anno viene prenotato interamente da addetti ai lavori, quindi lì il fattore C è preponderante e bisogna essere pronti ad un certo "dinamismo ".
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ho voluto essere positivo e ho spostato la mia iscrizione del 2020 al 2021. In fondo è la gara di casa, ci sono affezionato ed è uno stimolo per cercare di allenarmi con un po' d'impegno.
Obiettivo, come al solito, il lungo, anche se tutti gli anni, mentre pedalo, penso "chi me l'ha fatto fare" e puntualmente l'anno successivo sono ancora là a pensare la stessa cosa. ;pirlùn^
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Willy91 and luigi_g