GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Siamo al 1 dicembre........io non ho ancora visto la maglia......eppure ho pagato 75 euro......serietà direi per una granfondo di questo nome :ueh::ueh:
Hai mai provato a scrivergli o a chiamarli?
Proprio ieri mi è arrivato il completo 9colli. Sono bastate un paio di mail...( era un cambio di taglia )
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Hai mai provato a scrivergli o a chiamarli?
Proprio ieri mi è arrivato il completo 9colli. Sono bastate un paio di mail...( era un cambio di taglia )
si 2 mesi fa' avevano risposto che spedivano.......adesso ci sono interi gruppi sportivi ( dove sono partiti in diversi)che dicono che neanche rispondono alle mail :ueh: :ueh: :ueh:
A me della maglia frega pure poco,pero' le truffe ( se mai verrà spedita ) non mi piacciono.......spero che risolvano,ma inizio ad aver dubbi
 
  • Mi piace
Reactions: Bianchi4ever

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
anche a me arrivata mail di scuse,dopo attacchi su Facebook,ma il problema che dicono manchino solo 70 magliette non consegnate ad atleti.....io vedo intere squadre che aspettano e anche qua non mi sembra siamo pochi.......che poi quello che non capisco ok pandemia,ma la Sportful non mi sembra sia chiusa e non stia vendendo i suoi prodotti.
Serve a nulla pagare Sagan e compagnia se poi fai figuracce simili pubbliche ;pirlùn^ ;pirlùn^