GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Facci l'abitudine, anche a me è una cosa che ha sempre destato stupore. Capita di uscire con gente che fa 10000 km l'anno, non pochi, che va bene in salita ed è iscritta ad un paio di GF importanti da novembre, e non fa mai e poi mai una discesa tirata. Al che io dico, se vivi di raduni ok, ma se fai le GF cosa ti costa, quando ci sono le condizioni, per la tua sicurezza, fare una discesa non dico estrema ma almeno vicino al tuo limite?



Concordo con Jan, io ero intorno alla 100° posizione e ho visto per terra 4 (quattro) gel, di cui tre SIS isotonic (che a quanto vedo piace poco :mrgreen:).
Praticamente, considerato che davvero per sbaglio può cadere fuori dalla tasca (soprattutto quando ne tiri fuori un altro), siamo al livello minimo fisiologico.
ah ah sono stessi che ho visto io :))): :))): :))):
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
A qualcuno è arrivata la
Maglia via posta?
** attenzione: causa Covid la produzione di maglie è limitata. Sarà quindi consegnata fisicamente solo ai primi 2.500 iscritti (che non sono necessariamente i primi 2.500 numeri di pettorali) mentre agli altri sarà spedita a casa a settembre.
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
siamo al 23 di settembre ma a me la maglia neanche l'ombra ;nonzo%
Piuttosto gia' 2-3 giorni dopo avevo mandato una mail,visto che erano tutte piccolette come vestibilita',se la mia taglia anziche' S potevano darmi M,ESSENDO CHE MANCAVANO 3 MESI ALLA CONSEGNA QUINDI NON ANCORA PRODOTTE,non credo ci dovrebbero essere problemi........invece in questi 3 mesi nessuna risposta neanche alla mail......non bella come cosa
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Due anni fa ad una mia compagna di squadra, che non l'aveva ricevuta al ritiro pacchi gara perché erano finite le taglie, è arrivata a metà ottobre, mi sembra. Quindi starei ancora abbastanza tranquillo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma le iscrizioni quando aprono??
mah, io sul sito non vedo, pe rora, nè la data del 2022 nel il nuovo regolamento

credo che quest'anno, MDD a parte, la iscrizioni/pre iscrizioni partano più tardi. nessuna g.f., sulle pagine ufficiali, ha pubblicato la data per il 2022 ;nonzo%