GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Intanto questa mattina, visto che i bimbi non mi hanno fatto dormire, ho approfittato per fare una sgambata prima di partire per Feltre....beccato subito un temporale di 5min che è bastato a bagnarmi le scarpe e imbrattarmi la bicicletta....in più ho riscontrato che il cambio non è registrato bene e gratta da mezza cassetta in su (bici portata due giorni fa dal meccanico apposta per revisione pre Sportful)....se queste sono le premesse per il week-end cominciamo bene!...[emoji26]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Intanto questa mattina, visto che i bimbi non mi hanno fatto dormire, ho approfittato per fare una sgambata prima di partire per Feltre....beccato subito un temporale di 5min che è bastato a bagnarmi le scarpe e imbrattarmi la bicicletta....in più ho riscontrato che il cambio non è registrato bene e gratta da mezza cassetta in su (bici portata due giorni fa dal meccanico apposta per revisione pre Sportful)....se queste sono le premesse per il week-end cominciamo bene!...[emoji26]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
:prega:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Dunque, sono a passeggio con mia moglie in un centro cittadino completamente deserto.
@Enrico shark, sono passato pochi minuti fa davanti al banda larga...
Comunque mi pare che in giro ci siano un sacco di ciclisti forti (almeno in apparenza), in percentuale più che in altri appuntamenti.
Poche anticaglie pseudo-pedalanti come me, speriamo di non restare subito da soli in fondo domattina...

Comunque sono partito ieri pomeriggio da casa senza posto per dormire, 700km, arrivato ieri sera tardissimo, ho trovato al Doriguzzi, a 200m dalle griglie... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Non sarebbe una brutta idea farci fare la statale (se non sbaglio come hanno fatto i pro), piuttosto magari passare nei paesi potrebbe risultare un po piu pericoloso.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Stamattina ho visto le frecce,a ziano si passa sempre in paese,salitella di 200 metri,100 metri in discesa e poi vi fanno fare la ciclabile,100 mt. dopo il ponte si gira a sinistra e prendete la strada di campagna come gli altri anni,boh,trovo strano far passare una gf in una stradina così
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Buona Sportful ragazzi. Divertitevi
7280ec7362570ed35977ae00e9ba619b.jpg


Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk