Io invece sono sicuro che è meglio che non ci vada a vedere il Manghen [emoji23][emoji23]Io con famiglia! Forse vado a vedere il manghen ma non sono sicuro
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Io invece sono sicuro che è meglio che non ci vada a vedere il Manghen [emoji23][emoji23]Io con famiglia! Forse vado a vedere il manghen ma non sono sicuro
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Blu.Pacco gara ritirato. Adesso si va in albergo a preparare il tutto
Domani sarà una lunga, lunghissima giornata!
@Ipercool da che griglia parti ?
Pacco gara ritirato. Adesso si va in albergo a preparare il tutto
Domani sarà una lunga, lunghissima giornata!
@Ipercool da che griglia parti ?
Nel momento in cui ti sei reiscritta millantando il cortoIo antivento e pioggia e ci aggiungo guantino lungo che da qualche parte la prendo![]()
, qualche dubbio sul meteo mi era sorto. Nel momento in cui hai naturalmente affermato di andare di lungo
non ho più avuto dubbi: diluvio universale
Sicuramente non è la 9 colli o la MDD, qui sicuramente sono pochi coloro che vanno a "passeggio". Non preoccuparti comunque che di anticaglie pseudo-pedalanti ce ne sono ancoraDunque, sono a passeggio con mia moglie in un centro cittadino completamente deserto.
@Enrico shark, sono passato pochi minuti fa davanti al banda larga...
Comunque mi pare che in giro ci siano un sacco di ciclisti forti (almeno in apparenza), in percentuale più che in altri appuntamenti.
Poche anticaglie pseudo-pedalanti come me, speriamo di non restare subito da soli in fondo domattina...
Comunque sono partito ieri pomeriggio da casa senza posto per dormire, 700km, arrivato ieri sera tardissimo, ho trovato al Doriguzzi, a 200m dalle griglie... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
. Se mai dovessi raggiungerti, cosa quasi impossibile, riconoscerò subito la tua bici.
Nel momento in cui ti sei reiscritta millantando il corto, qualche dubbio sul meteo mi era sorto. Nel momento in cui hai naturalmente affermato di andare di lungo
non ho più avuto dubbi: diluvio universale
. A oggi, verificato che le previsioni sono buone e che le nuvolette fantozziane fortunatamente le vediamo solo nei film, consiglio smanicato e top
. Auguro a te e a tutti che l'unica acqua da prendere sia quella delle fontane e dei ristori.
![]()
il top sotto alla divisa c'è ma giacchetta manicotti guanti li porto per scaramanzia 
Che taglia di maglia usi di solito e che taglia invece hai preso della Sportful?
Hai visto anche i pantaloncini? Quanto costano?
Grazie
Grazie anche a chi ha già le risposte e me le comunica.
Ciao

Quella da donna pure molto bella, è leggermente più chiara con il violaNumero pronto! La maglia mi piace molto! Meglio che in foto
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma Feltre è deserta non si incontra un'anima in giro.
È sempre così?
Visto il meteo e le temperature sto mettendo in discussione anche la possibilità di portarmi la gore shakedry... forse meglio davvero una bottiglietta d’acqua da usare fino in cima a cima campo...
Fino in cima al Manghen con due borracce da 600 non è fattibile ?
Io l’hanno scorso con2 da 750 ho rifornito anche a iniziò manghen.... ma bevo tantissimo