GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Pacco gara ritirato. Adesso si va in albergo a preparare il tutto :mrgreen:
Domani sarà una lunga, lunghissima giornata!


@Ipercool da che griglia parti ?

Che taglia di maglia usi di solito e che taglia invece hai preso della Sportful?
Hai visto anche i pantaloncini? Quanto costano?
Grazie
Grazie anche a chi ha già le risposte e me le comunica.
Ciao
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Io antivento e pioggia e ci aggiungo guantino lungo che da qualche parte la prendo :))):
Nel momento in cui ti sei reiscritta millantando il corto:))):, qualche dubbio sul meteo mi era sorto. Nel momento in cui hai naturalmente affermato di andare di lungo:== non ho più avuto dubbi: diluvio universale:mrgreen:. A oggi, verificato che le previsioni sono buone e che le nuvolette fantozziane fortunatamente le vediamo solo nei film, consiglio smanicato e top;-). Auguro a te e a tutti che l'unica acqua da prendere sia quella delle fontane e dei ristori.o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: trillivi

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Dunque, sono a passeggio con mia moglie in un centro cittadino completamente deserto.
@Enrico shark, sono passato pochi minuti fa davanti al banda larga...
Comunque mi pare che in giro ci siano un sacco di ciclisti forti (almeno in apparenza), in percentuale più che in altri appuntamenti.
Poche anticaglie pseudo-pedalanti come me, speriamo di non restare subito da soli in fondo domattina...

Comunque sono partito ieri pomeriggio da casa senza posto per dormire, 700km, arrivato ieri sera tardissimo, ho trovato al Doriguzzi, a 200m dalle griglie... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Sicuramente non è la 9 colli o la MDD, qui sicuramente sono pochi coloro che vanno a "passeggio". Non preoccuparti comunque che di anticaglie pseudo-pedalanti ce ne sono ancora:-P. Se mai dovessi raggiungerti, cosa quasi impossibile, riconoscerò subito la tua bici.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Nel momento in cui ti sei reiscritta millantando il corto:))):, qualche dubbio sul meteo mi era sorto. Nel momento in cui hai naturalmente affermato di andare di lungo:== non ho più avuto dubbi: diluvio universale:mrgreen:. A oggi, verificato che le previsioni sono buone e che le nuvolette fantozziane fortunatamente le vediamo solo nei film, consiglio smanicato e top;-). Auguro a te e a tutti che l'unica acqua da prendere sia quella delle fontane e dei ristori.o-o
:))): il top sotto alla divisa c'è ma giacchetta manicotti guanti li porto per scaramanzia :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Che taglia di maglia usi di solito e che taglia invece hai preso della Sportful?
Hai visto anche i pantaloncini? Quanto costano?
Grazie
Grazie anche a chi ha già le risposte e me le comunica.
Ciao

Di maglia normalmente uso XS, l’anno scorso mi avevano addirittura consigliato una M. Morale della favola mi son fidati di me stesso e sono andato di XS che mi sta perfettamente addosso. Quest’anno riconfermata la scelta..
Per il pantaloncino non ci ho fatto caso, c’era lo stand ma non ho curiosato per bene o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Jonathan

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Ragazzi andate di estivo senza guanti manicotti o altro. Domani mattina alle 7 sono già 20 gradi..... piuttosto partite con una bottiglietta h2o in più per primi 30 km. Abito a Feltre e domani farà molto caldo soprattutto nella seconda parte.
Per info Meteo consultate Arpav Veneto Sezione Dolomiti. Buon divertimento a Tutti
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Numero pronto! La maglia mi piace molto! Meglio che in foto
7a4dcd392c9e1b5b57a3048f7a94b64e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva