Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 6431365" data-attributes="member: 34542"><p>se è il lago del mis dopo Sospirolo il pezzo più bello è dopo il lago, ci saranno 20 mini gallerie corte da fare, sei in un canyon e poi esci e c'è forcella franche da fare, discesa e sei ad Agordo.</p><p>la sportful fino a 5-6 anni fa passava di la, poi duran staulanza valles rolle e croce d'aune...roba seria!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 6431365, member: 34542"] se è il lago del mis dopo Sospirolo il pezzo più bello è dopo il lago, ci saranno 20 mini gallerie corte da fare, sei in un canyon e poi esci e c'è forcella franche da fare, discesa e sei ad Agordo. la sportful fino a 5-6 anni fa passava di la, poi duran staulanza valles rolle e croce d'aune...roba seria! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione
Alto
Basso