Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione
Testo
<blockquote data-quote="Enrico shark" data-source="post: 6432873" data-attributes="member: 51788"><p>[USER=61724]@ita_2806[/USER] ero io su Cima Campo, tranquillo, non c’è problema. La camera d’aria me l’ha cambiata il ragazzo dell’assistenza al GPM e ci ha messo pochissimo.</p><p></p><p>[USER=91474]@Tony 96[/USER] a leggere dal tuo resoconto dovremmo essere arrivati insieme :)</p><p></p><p>Comunque la mia gara così e così, era la prima volta per me su queste distanze e dislivello e forse avrei dovuto stare un po’ più cauto sulle prime due salite che avevo pianificato di fare in Z3 bassa. Sul Rolle mi è arrivata una crisi allucinante, ultimi km sotto la grandine e un’ora fermo in un ristorante a riscaldarmi. Come Tony, anch’io mentre aspettavo il pullman ho deciso di ripartire.</p><p></p><p>Comunque errore mio che mi ero portato l’hot pack della Sportful invece che quello antipioggia</p><p></p><p>Alla fine non mi importa il crono ma oggi sono soddisfatto di essere arrivato al traguardo conquistandomi la mia medaglia! :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico shark, post: 6432873, member: 51788"] [USER=61724]@ita_2806[/USER] ero io su Cima Campo, tranquillo, non c’è problema. La camera d’aria me l’ha cambiata il ragazzo dell’assistenza al GPM e ci ha messo pochissimo. [USER=91474]@Tony 96[/USER] a leggere dal tuo resoconto dovremmo essere arrivati insieme :) Comunque la mia gara così e così, era la prima volta per me su queste distanze e dislivello e forse avrei dovuto stare un po’ più cauto sulle prime due salite che avevo pianificato di fare in Z3 bassa. Sul Rolle mi è arrivata una crisi allucinante, ultimi km sotto la grandine e un’ora fermo in un ristorante a riscaldarmi. Come Tony, anch’io mentre aspettavo il pullman ho deciso di ripartire. Comunque errore mio che mi ero portato l’hot pack della Sportful invece che quello antipioggia Alla fine non mi importa il crono ma oggi sono soddisfatto di essere arrivato al traguardo conquistandomi la mia medaglia! :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione
Alto
Basso