Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione
Testo
<blockquote data-quote="enzino73" data-source="post: 6435037" data-attributes="member: 25542"><p>Il cartello di divieto a Molina l'hanno messo il giovedì, parlava di chiusura fino ale 12.30...ohhhh, alle 10.30 lasciavano salire bici e moto,vergognoso,il Rolle era chiuso e passavano moto,non erano certo dell'organizzazione,avevano targa tedesca...non esiste,non ti dico le scene a Molina, motociclisti che litigavano con i volontari xche volevano passare,il Manghen nei week end è quasi impossibile da fare,ci sono centinaia di moto,idem il rolle....anche la fondovalle era aperta in direzione molina,dei primi un paio a girare dopo il ponte hanno fatto il pelo alle macchine..</p><p></p><p></p><p>Qui la maggior parte erano carte di gel,ma come hai scritto te ormai buttano di tutto,non c'è più rispetto x nulla,un mondo di esauriti e maleducati,io ho fatto da Molina al rolle con un amico in gara,poi sono andato a casa,ho mangiato,ho preso un ombrello e sono andato a fare il tifo a chi passava,fino al passaggio dell'ultimo concorrente,x molta gente invece è una rottura di scatole fermarsi 5 minuti ad aspettare,trovare una strada chiusa x una gara,ci sono 2000 persone che passano,penso sia un bel modo x farsi vedere x una valle che vive di turismo o no? Ben vengano manifestazioni così, invece in val di fassa cosa fanno,tolgono la giornata del sella chiuso x le macchine e si lamentano x il sella ronda bike day,dove fanno 12000 passaggi,meglio avere centinaia di moto che passano a tutta,non si fermano nei locali e in tre settimane hanno già fatto 12 morti in regione,questo è turismo,che schifo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzino73, post: 6435037, member: 25542"] Il cartello di divieto a Molina l'hanno messo il giovedì, parlava di chiusura fino ale 12.30...ohhhh, alle 10.30 lasciavano salire bici e moto,vergognoso,il Rolle era chiuso e passavano moto,non erano certo dell'organizzazione,avevano targa tedesca...non esiste,non ti dico le scene a Molina, motociclisti che litigavano con i volontari xche volevano passare,il Manghen nei week end è quasi impossibile da fare,ci sono centinaia di moto,idem il rolle....anche la fondovalle era aperta in direzione molina,dei primi un paio a girare dopo il ponte hanno fatto il pelo alle macchine.. Qui la maggior parte erano carte di gel,ma come hai scritto te ormai buttano di tutto,non c'è più rispetto x nulla,un mondo di esauriti e maleducati,io ho fatto da Molina al rolle con un amico in gara,poi sono andato a casa,ho mangiato,ho preso un ombrello e sono andato a fare il tifo a chi passava,fino al passaggio dell'ultimo concorrente,x molta gente invece è una rottura di scatole fermarsi 5 minuti ad aspettare,trovare una strada chiusa x una gara,ci sono 2000 persone che passano,penso sia un bel modo x farsi vedere x una valle che vive di turismo o no? Ben vengano manifestazioni così, invece in val di fassa cosa fanno,tolgono la giornata del sella chiuso x le macchine e si lamentano x il sella ronda bike day,dove fanno 12000 passaggi,meglio avere centinaia di moto che passano a tutta,non si fermano nei locali e in tre settimane hanno già fatto 12 morti in regione,questo è turismo,che schifo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione
Alto
Basso