Ok, nessuno sa aiutarmi.
C’è @maio67 qui sul forum che fa parte dell’organizzazioneOk, nessuno sa aiutarmi.
Pensavo di aver risposto..
Comunque sul sito ho trovato questa: info@usbormiese.it
Ciao Daniele la mail è info@usbormiese.comQualcuno ha contattato l'organizzazione? Avete un indirizzo email a cui scrivere?
Ciao Daniele la mail è info@usbormiese.com
Scusa Giulio vedo solo ora tua richiesta. Ad oggi ARI AUDAX ITALIA ha sospeso tutte le randonnée. Credo sarà piuttosto difficile riuscire a proporre la VEB. Aspettiamo alcuni giorni e vediamo come si sviluppa l'emergenza dopo la fase 2. Magari riusciremo a proporre l'evento più avanti!Ciao Maio,
Ne approfitto per chiederti se c’è l’intenzione di organizzare la V.E.B. i vista la situazione è già stata accantonata.
grazie e buon lavoro
è saltata anche la Re Stelvio Mapei o su quello non si sa ancora nulla? Il sito Us Bormiese non da info al riguardoScusa Giulio vedo solo ora tua richiesta. Ad oggi ARI AUDAX ITALIA ha sospeso tutte le randonnée. Credo sarà piuttosto difficile riuscire a proporre la VEB. Aspettiamo alcuni giorni e vediamo come si sviluppa l'emergenza dopo la fase 2. Magari riusciremo a proporre l'evento più avanti!
Visto il tempo di oggi mi sarei comunque rigirato nel letto e al posto della GF avrei optato per una colazione da vergognaNon credo che saremmo saliti neanche quest'anno...
Una fortuna nella sfortuna prendiamo la cancellazione di quest'anno come un segno del destino purtroppo il meteo soprattutto negli ultimi anni è imprevedibile ancor di più se si tratta di eventi in alta montagnaVisto il tempo di oggi mi sarei comunque rigirato nel letto e al posto della GF avrei optato per una colazione da vergogna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?