Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF STELVIO SANTINI 2020 - 07.06.2020 - spostata al 12.09.2021
Testo
<blockquote data-quote="Susodueto" data-source="post: 7008849" data-attributes="member: 144194"><p>Una domanda, ma è possibile fare il percorso CORTO con il solo certificato medico agonistico, anche senza essere tesserati FCI. Con una tessera giornaliera.</p><p>Mi sembrava di averlo letto, mentre ora non lo trovo più sul regolamento.</p><p></p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">La partecipazione è aperta a tutti i tesserati FCI e Enti di promozione riconosciuti da FCI di ambo i sessi e agli stranieri in possesso di tessera riconosciuta dall’UCI e/o stranieri cicloturisti. </li> <li data-xf-list-type="ul">I Cicloamatori, dai 19 anni in poi (anno solare), possono scegliere il percorso a loro più idoneo.</li> <li data-xf-list-type="ul">I possessori di tessera da Ciclosportivo (in possesso di certificato medico di idoneità all’attività agonistica) e tutti i Cicloamatori dai 17 anni ai 18 anni e dai 65 anni in poi, possono partecipare solamente ai percorsi Corto (60 km) e Medio (137,9 km).</li> <li data-xf-list-type="ul">Al percorso Corto (km 60) possono partecipare anche i Ciclosportivi e Cicloamatori dai 15 ai 17 anni.</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="Susodueto, post: 7008849, member: 144194"] Una domanda, ma è possibile fare il percorso CORTO con il solo certificato medico agonistico, anche senza essere tesserati FCI. Con una tessera giornaliera. Mi sembrava di averlo letto, mentre ora non lo trovo più sul regolamento. [LIST] [*]La partecipazione è aperta a tutti i tesserati FCI e Enti di promozione riconosciuti da FCI di ambo i sessi e agli stranieri in possesso di tessera riconosciuta dall’UCI e/o stranieri cicloturisti. [*]I Cicloamatori, dai 19 anni in poi (anno solare), possono scegliere il percorso a loro più idoneo. [*]I possessori di tessera da Ciclosportivo (in possesso di certificato medico di idoneità all’attività agonistica) e tutti i Cicloamatori dai 17 anni ai 18 anni e dai 65 anni in poi, possono partecipare solamente ai percorsi Corto (60 km) e Medio (137,9 km). [*]Al percorso Corto (km 60) possono partecipare anche i Ciclosportivi e Cicloamatori dai 15 ai 17 anni. [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF STELVIO SANTINI 2020 - 07.06.2020 - spostata al 12.09.2021
Alto
Basso