GF STELVIO SANTINI 2020 - 07.06.2020 - spostata al 12.09.2021

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
anch'io la pensavo così sul mortirolo...perchè quando lo pedali, più che tenere la testa bassa non puoi fare...poi, invece, basta guardare le foto...c'è da ricredersi...
concordo perfettamente ...... aprite gli occhi ;) basta guardare qui la foto di copertina
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Domanda per gli esperti sia di Biciclub che di questa GF. Faranno convenzioni per i tesserati biciclub?
Gli ultimi 2 anni ho partecipato tramite biciclub: sconto 50% sulla quota di iscrizione e partenza in prima griglia. Di solito l'offerta esce verso fine gennaio e a memoria sono 15/20 posti. Attendo news sul sito biciclub se confermano la convenzione anche per 2020.
 

trek63

Pignone
28 Settembre 2009
109
1
Visita sito
Bici
Trek
Ciao , dopo vari tentennamenti mi hanno convinto a partecipare alla GF Santini ( lungo ) , volevo chiedervi ,visto che per me sarà la prima in assoluto , che tipo di preparazione fare ( io faccio dai 4000/5000 km annui ) se è meglio perdere qualche chilo ( 81 ) o mettere qualche dente in più, attualmente monto il 28 ma è mia intenzione montare il 30 . Ogni consiglio sarà per me preziosissimo. Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.429
22.244
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
qualche dente in più e qualche kilo in meno... :))):

per il mortirolo, IO, personalmente, trovo lungo il 34x32...e non disdegno di fare a piedi il tratto cementato...

p.s. poi, a dirla tutta, l'unica volta che non ho messo piede a terra avevo il 34x28...ma ero più giovane :-|

p.p.s. per tirarti su il morale, io faccio 18000-19000 km /anno e peso 72kg >@<
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.429
22.244
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
a parte le amenità, cerca di fare salite dure, eventualmente usando un dente in meno del tuo solito, in modo da simulare, almeno in parte, quello che troverai a Bormio...perchè, in realtà, ci sarà da soffrire comunque dato che come il motrtirolo da Tovo c'è solo il Mortirolo da Tovo...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
a parte le amenità, cerca di fare salite dure, eventualmente usando un dente in meno del tuo solito, in modo da simulare, almeno in parte, quello che troverai a Bormio...perchè, in realtà, ci sarà da soffrire comunque dato che come il motrtirolo da Tovo c'è solo il Mortirolo da Tovo...
Ed aggiungerei... Se fai anche MTB allenati sui grippi da "gomiti bassi e punta di sella nel cu*o" , perché quello è il pane dell'ultimo tratto del Mortirolo...


Maaa iniziare con un Laigueglia o un via del Sale no? :mrgreen: