Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf Stockalper 2007
Testo
<blockquote data-quote="capitanfax" data-source="post: 812352" data-attributes="member: 3640"><p>Se non ricordo male si è partiti da Santa Maria Maggiore, dove c'è anche la pista di fondo, e si è andati in direzione Malesco. Appena fuori Santa Maria svolta a SX per Craveggia-Toceno e poi subito giù verso Druogno. Da lì picchiata per Domodossola. Giro per le strade di Domodossola e poi ritorno verso l'abitato della frazione ROLEDO. Per intenderci risalendo dal centro di domodossola verso Masera lungo la via principale, si incontra lo svincolo autostradale: si svolta a sx come se volessi prendere l'autostrada ma prima del raccordo, sempre a sx, trovi una strada che ti porta alla frazione ROLEDO e alla salita di Montecrestese. Si scende verso Masera e da lì risalita verso Santa Maria Maggiore con arrivo da dove si è partiti. Per il passaggio in domodossola potresti riferirti a quello fatto quest'anno.</p><p>In breve: S.M. Maggiore-Craveggia-Toceno- Druogno-Masera-allo STOP vai a sx-Croppo di Trontano-Al bivio tieni la dx per Domodossola-via Piave-Domodossola via Trabucchi-Domodossola via Cavallotti-Domodossola via Gentinetta-Rotonda direzione Bognanco-sempre direzione Bognanco fino al Bivio per frazione CADDO-sempre dritto fino alla frazione PREGLIA-ritorno sulla statale-dritto in direzione Masera-prendi a sx per l'autostrada-prima dell'innesto attento a sx in direzione ROLEDO-Montecrestese-Masera-a sx direzione S.M. Maggiore-Santa Maria Maggiore "ARRIVO". Erano circa 75 km. </p><p>I nomi delle vie di domodossola sono abbastanza in vista, non dovrebbe essere difficile. E' più difficile da dirsi che a farsi. Spero che tu sia un po' pratico della zona e di esserti d'aiuto. Buon giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="capitanfax, post: 812352, member: 3640"] Se non ricordo male si è partiti da Santa Maria Maggiore, dove c'è anche la pista di fondo, e si è andati in direzione Malesco. Appena fuori Santa Maria svolta a SX per Craveggia-Toceno e poi subito giù verso Druogno. Da lì picchiata per Domodossola. Giro per le strade di Domodossola e poi ritorno verso l'abitato della frazione ROLEDO. Per intenderci risalendo dal centro di domodossola verso Masera lungo la via principale, si incontra lo svincolo autostradale: si svolta a sx come se volessi prendere l'autostrada ma prima del raccordo, sempre a sx, trovi una strada che ti porta alla frazione ROLEDO e alla salita di Montecrestese. Si scende verso Masera e da lì risalita verso Santa Maria Maggiore con arrivo da dove si è partiti. Per il passaggio in domodossola potresti riferirti a quello fatto quest'anno. In breve: S.M. Maggiore-Craveggia-Toceno- Druogno-Masera-allo STOP vai a sx-Croppo di Trontano-Al bivio tieni la dx per Domodossola-via Piave-Domodossola via Trabucchi-Domodossola via Cavallotti-Domodossola via Gentinetta-Rotonda direzione Bognanco-sempre direzione Bognanco fino al Bivio per frazione CADDO-sempre dritto fino alla frazione PREGLIA-ritorno sulla statale-dritto in direzione Masera-prendi a sx per l'autostrada-prima dell'innesto attento a sx in direzione ROLEDO-Montecrestese-Masera-a sx direzione S.M. Maggiore-Santa Maria Maggiore "ARRIVO". Erano circa 75 km. I nomi delle vie di domodossola sono abbastanza in vista, non dovrebbe essere difficile. E' più difficile da dirsi che a farsi. Spero che tu sia un po' pratico della zona e di esserti d'aiuto. Buon giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf Stockalper 2007
Alto
Basso