GF Strade Bianche 2017

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
il meteo è cambiato e probabilmente non pioverà.
L'anno scorso ho usato i continental GP4000 con la pioggia e non ho avuto nessun problema.
Comunque quest'anno uso i continental 4 season per sentirmi più tranquillo, soprattutto alla luce di quello che ha detto Airone

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
294
10
Visita sito
stavo leggendo le varie considerazioni che sono state fatte qui sul forum e credo di aver fatto una stupidaggine ho montato da poco i copertoncini da 23 michelin power competition.....credo di aver capito che non sono il massimo per questa gf.e' la prima volta alla quale dovrei partecipare.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.022
6.168
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Ottima descrizione; credo che non gonfierò alla morte i copertoncini, se hai forato tu che conosci anche gli sterrati...

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.022
6.168
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Che ne dite dei Vittoria in graphene? Uso quelli o cambio?

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel

tranquillo vanno benissimo non ti preoccupare anche io uso i copertoncini da 23 uso i tufo ma cambia nulla, li ho usati anche lo scorso anno e problemi non ne ho avuti ne di forature ne di confort

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.538
4.871
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Michele tu e Pietro siete i miei cavallini... daje

beh ho anche un compagno di squadra che sarà a Siena ma è un M5 e quindi non vi infastidirà... ahhhh... che bella Siena.. :love[1]:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.538
4.871
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
tranquillo vanno benissimo non ti preoccupare anche io uso i copertoncini da 23 uso i tufo ma cambia nulla, li ho usati anche lo scorso anno e problemi non ne ho avuti ne di forature ne di confort

l'anno scorso gli sterri eran diversi (stando a quello che scrive Airone) ed era piovuto abbondantemente per cui s'eran compattati... occhio a quest' anno coi 23..:angrymod: