GF Strade Bianche 2017

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Le bici sui balconi degli hotel a cesenatico .molte zone hanno ancora molto da imparare.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

E' solo una questione di comodità, tra l'altro c'è chi si trova a qualche km dal luogo predisposto per le docce. Come già detto da me precedentemente e da altri gli albergatori a Siena non riescono a guardare oltre il loro naso. Basterebbe aumentare il prezzo della camera di 2-3 euro e concedere la stessa per il check out. Sarebbe una cosa graditissima a tutti e sopratutto un modo elegante per accogliere i ciclisti.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.017
6.166
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Concordo con te; l'anno scorso ho avuto lo stesso problema alla 10colli di Bologna, chiesi di poter fare una doccia e mi chiesero 40 euro per il check-out late e quindi l'ho fatta al Dall'Ara vicino al pasta party. C'è gente che non sa davvero guardare più il la del proprio naso, basterebbe anche lasciare a disposizione un bagno di servizio con le docce. Se leggessero questi forum gli organizzatori della novecolli di Cesenatico faticherebbero a credere in ciò che scriviamo.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.017
6.166
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Cito quanto ripreso dal sito: http://gfstradebianche.it/percorso/

Sono presenti circa 22 km di strade sterrate divise in 7 settori (molti in comune con la corsa maschile) con fondo ben tenuto, ben battuto, privo di incursioni erbose e con scarso brecciolino sulla superficie
1° settore: 2.1 km
2° settore: 5.5 km
3° settore: 9.5 km
4° settore: 1 km
5° settore: 0.8 km
6° settore: 2.4 km
7° settore: 1,1 km

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
se no erro..lo stesso di quest'anno..

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Speravo in qlk cambip x provare qlcs di nuovo. Mi sa che confermo la mia nn partecipazione. Tanto ormai nn ho neanche la maglia, granata come il Toro e la mia bici che mi piace tanto.
Proverò qlk altro lido toscano nel ,2017. Diavolo o Vernaccia