GF Strade Bianche 2017

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.017
6.166
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Questa non l'avevo letta; necessita andare per forza il sabato????

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Si ma non farò anda e rianda da Firenze; cerco dove dormire...

con l'autopalio ci metti meno di un'ora so' che e' scomodo ma di certo spendi molto meno che dormire in loco, visti poi i prezzi di Siena. Ma non trovi nessuno che fa la gara e va il sabato a ritirare il pacco e nell'occasione ritira il tuo??

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.017
6.166
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
con l'autopalio ci metti meno di un'ora so' che e' scomodo ma di certo spendi molto meno che dormire in loco, visti poi i prezzi di Siena. Ma non trovi nessuno che fa la gara e va il sabato a ritirare il pacco e nell'occasione ritira il tuo??

La conosco bene vedrò come organizzarmi ho una moglie molto legata a Siena (ci si è laureata) e magari un week-end ce lo trascorrerà volentieri; comunque se non ha voglia, mi organizzo con alcuni amici che faranno la gf.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.529
3.524
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ciao a tutti.
Sarà anche per me la prima partecipazione a questa manifestazione che si preannuncia interessante.
Saremo in 5-6 (la segretaria ha fatto un'iscrizione di gruppo), ma non so ancora dove saremo alloggiati .
Mi sono riletto il tread e ho intuito che gli sterrati sono messi piuttosto bene nel complesso (maltempo permettendo).
Io da anni uso i Continental GP 4000 SII da 23 (che in realtà sono dei 24 abbondanti), con cui ho fatto anche la Panoramica delle Vette sul Crostis. I più, però, ho letto che consigliano coperture da 25 per maggiore sicurezza.
Mi confermate che probabilmente è meglio rischiare una copertura più larga?

Ci vediamo a Siena.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

... perché dici "rischiare"?
Non saresti penalizzato in nulla con un 25, fidati.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.529
3.524
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Era il primo verbo che mi è venuto in mente.
Mi procurerò i Conty da 25, allora, così intanto verifico quanto spazio lasciano tra essi ed il telaio.

kenyano1

Novellino
22 Novembre 2013
38
1
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti, per la GF Strade bianche dove prevede appunto una quarantina di chilometri su strade bianche quale copertone tubeless mi consigliate?
Schwalbe Pro One o Panaracer EVO 3?
L'anno scorso fatta con copertoncini Continental 4000 S II.

Grazie,

Riccardo

kenyano1

Novellino
22 Novembre 2013
38
1
Visita sito
Bici
corsa
Grazie, ma questo non è tubeless... comunque volevo montare dei tubeless da poter utilizzare anche per il resto della stagione, quelli che mi hai indicato tu forse sono un pò troppo generosi...

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.132
827
Novara
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Io e miei 2 amici abbiamo fatto diverse classiche del Nord e due Eroica con dei Continental Gp 4 season da 25mm. Non sono tubeless ma nessuno ha mai avuto il minimo problema. La strade bianche la faremo con lo stesso copertoncino, che peraltro uso tutti gli inverni

Sent from my D5803 using BDC-Forum mobile app