Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2017
Testo
<blockquote data-quote="lore78" data-source="post: 5826635" data-attributes="member: 37737"><p>Per me prima volta a Siena. E' stato divertimento allo stato puro.</p><p></p><p>All'inizio ho spinto per rientrare davanti quanto più possibile. Nel tratto centrale (quello intorno alla Cassia, per intenderci) volevo recuperare un po', ma a stare dietro mi prendeva freddo e così ho preferito sciropparmi delle belle tirate, tanto ho visto che a quelli che erano con me non pareva il vero. </p><p></p><p>Poco prima di Colle Pinzuto siamo rientrati su Museeuw occupato a finire il medio. E' stato gran signore: carino e disponibile ci ha salutato in modo molto cordiale e ci ha pure tirato 500 m (in pianura). Purtroppo alla base di colle pinzuto mi son dovuto fermare... a far pipì. Non ce la facevo più. Mi stavo sentendo male. Da lì, avendo perso il gruppo, è partita la mia crono individuale fino all'arrivo. Stavo eccezionalmente bene e me la sono davvero goduta.</p><p>Ho chiuso intorno alla 70esima posizione assoluta del lungo e, soprattutto, in netta crescita rispetto agli scorsi anni.</p><p></p><p>Sull'organizzazione nulla da dire. Ho sentito di code interminabili al sabato per il ritiro del pettorale. Io l'ho fatto la domenica e non c'era nessuno. Doccia calda, pasta party nella media. PAcco gara superiore alla media.</p><p>Percorso spettacolare. Credo che in qualche anno diventerà una GF a livello di MDD o nove colli (e se lo merita!). Per quanto mi riguarda, diventerà un appuntamento fisso.</p><p></p><p>Ero vestito con: intimo smanicato traforato; intimo a manica lunga in fibra di carbonio; giacca PIOGGIA della PISSEI; pantaloncini corti; calzini da mezza stagione, scarpe e puntali copriscarpa antivento, guanti in neoprene di decathlon. Niente nastri, cellophane, domopack, gambali, controgiacche, k-way, ecc...</p><p>Molti diranno: vabbè, evidentemente non soffri il freddo e non fai testo. In parte, è senz'altro vero. Però c'è un principio che è sempre valido per chi fa sport: date le condizioni meteo, vestirsi lo stretto indispensabile. Questo perché: se smette di piovere, ci si asciuga (e quindi ci si scalda) prima; se continua, l'unico modo per scaldarsi è pedalare forte (o almeno ad una andatura non diportistica) e allora essere vestiti troppo porta a sudare e basta - vanificando, ad esempio, l'effetto di un buon intimo che deve essere quello di garantire una corretta regolazione termica.</p><p></p><p>Un grande saluto al caro [MENTION=18928]Airone[/MENTION]delchianti. E' sempre bello incontrarti e scambiare due chiacchiere. Ricordati che a maggio hai un treno che ti aspetta. Poche storie quindi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lore78, post: 5826635, member: 37737"] Per me prima volta a Siena. E' stato divertimento allo stato puro. All'inizio ho spinto per rientrare davanti quanto più possibile. Nel tratto centrale (quello intorno alla Cassia, per intenderci) volevo recuperare un po', ma a stare dietro mi prendeva freddo e così ho preferito sciropparmi delle belle tirate, tanto ho visto che a quelli che erano con me non pareva il vero. Poco prima di Colle Pinzuto siamo rientrati su Museeuw occupato a finire il medio. E' stato gran signore: carino e disponibile ci ha salutato in modo molto cordiale e ci ha pure tirato 500 m (in pianura). Purtroppo alla base di colle pinzuto mi son dovuto fermare... a far pipì. Non ce la facevo più. Mi stavo sentendo male. Da lì, avendo perso il gruppo, è partita la mia crono individuale fino all'arrivo. Stavo eccezionalmente bene e me la sono davvero goduta. Ho chiuso intorno alla 70esima posizione assoluta del lungo e, soprattutto, in netta crescita rispetto agli scorsi anni. Sull'organizzazione nulla da dire. Ho sentito di code interminabili al sabato per il ritiro del pettorale. Io l'ho fatto la domenica e non c'era nessuno. Doccia calda, pasta party nella media. PAcco gara superiore alla media. Percorso spettacolare. Credo che in qualche anno diventerà una GF a livello di MDD o nove colli (e se lo merita!). Per quanto mi riguarda, diventerà un appuntamento fisso. Ero vestito con: intimo smanicato traforato; intimo a manica lunga in fibra di carbonio; giacca PIOGGIA della PISSEI; pantaloncini corti; calzini da mezza stagione, scarpe e puntali copriscarpa antivento, guanti in neoprene di decathlon. Niente nastri, cellophane, domopack, gambali, controgiacche, k-way, ecc... Molti diranno: vabbè, evidentemente non soffri il freddo e non fai testo. In parte, è senz'altro vero. Però c'è un principio che è sempre valido per chi fa sport: date le condizioni meteo, vestirsi lo stretto indispensabile. Questo perché: se smette di piovere, ci si asciuga (e quindi ci si scalda) prima; se continua, l'unico modo per scaldarsi è pedalare forte (o almeno ad una andatura non diportistica) e allora essere vestiti troppo porta a sudare e basta - vanificando, ad esempio, l'effetto di un buon intimo che deve essere quello di garantire una corretta regolazione termica. Un grande saluto al caro [MENTION=18928]Airone[/MENTION]delchianti. E' sempre bello incontrarti e scambiare due chiacchiere. Ricordati che a maggio hai un treno che ti aspetta. Poche storie quindi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2017
Alto
Basso