Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2017
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 5829920" data-attributes="member: 71252"><p>comunque uso la strade bianche come linea di demarcazione e di manutenzione.</p><p>Anche l'anno scorso, in condizioni molto meno critiche, dopo la strade bianche ho portato la bici dal meccanico cche l'ha smontata e rimontata, cambiando tutto quello che doveva cambiare, ma molto meno di quest'anno.</p><p>Quest'anno alcune cose erano comunque arrivate alla fine (catena, cuscinetti movimento centrale) e le terribili condizioni hanno fatto casini anche altrove (cuscinetti ruote, freni, cambio) ma nulla di irreparabile (in particolare il cambio è bastato regolarlo di nuovo.</p><p></p><p>Insomma ora aspetto la prossima edizione per rifare il tagliando annuale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 5829920, member: 71252"] comunque uso la strade bianche come linea di demarcazione e di manutenzione. Anche l'anno scorso, in condizioni molto meno critiche, dopo la strade bianche ho portato la bici dal meccanico cche l'ha smontata e rimontata, cambiando tutto quello che doveva cambiare, ma molto meno di quest'anno. Quest'anno alcune cose erano comunque arrivate alla fine (catena, cuscinetti movimento centrale) e le terribili condizioni hanno fatto casini anche altrove (cuscinetti ruote, freni, cambio) ma nulla di irreparabile (in particolare il cambio è bastato regolarlo di nuovo. Insomma ora aspetto la prossima edizione per rifare il tagliando annuale :mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2017
Alto
Basso