Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2018
Testo
<blockquote data-quote="claudiodr71" data-source="post: 6072984" data-attributes="member: 51781"><p>Io ti do ragione con una gran fondo non è la fine del mondo se non viene svolta e viene spostata per motivi come possono essere appunto le elezioni indette dopo aver stabilito la data della granfondo. Il problema sono le persone che vengono da fuori che hanno già prenotato e pagato biglietti aerei. addirittura leggevo di persone che vengono dal Brasile e dal Belgio! Spostarla non sarà la fine del mondo , spero solo che vengano rimborsate le persone che, per via del cambio data, non potranno partecipare. Insomma L'importante è che nessuno ci rimetta niente questo sarebbe un gesto molto bello della organizzazione</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudiodr71, post: 6072984, member: 51781"] Io ti do ragione con una gran fondo non è la fine del mondo se non viene svolta e viene spostata per motivi come possono essere appunto le elezioni indette dopo aver stabilito la data della granfondo. Il problema sono le persone che vengono da fuori che hanno già prenotato e pagato biglietti aerei. addirittura leggevo di persone che vengono dal Brasile e dal Belgio! Spostarla non sarà la fine del mondo , spero solo che vengano rimborsate le persone che, per via del cambio data, non potranno partecipare. Insomma L'importante è che nessuno ci rimetta niente questo sarebbe un gesto molto bello della organizzazione Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2018
Alto
Basso