Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2018
Testo
<blockquote data-quote="sarvate mandra'" data-source="post: 6085084" data-attributes="member: 41633"><p>ciao [USER=95573]@simomons[/USER] ovviamente di hotel a siena ci sono diversi, nel raggio di 15 km ancora di pù. questo non risolve la tua richiesta, sicchè ti posso dire che i prossimità della partenza ci sono i vari hotel garden (credo sia a no più di 5 km, sempre in città, è quello dove l'anno scorso alloggiava la TREK), c'è l'hotel italia che è ancora più vicino (sono entrambi in zona nord di siena zona viale cavour); molto ma molto vicino alla fortezza c'è (oltre all'NH hotel che però non so quanto sia consigliabile) l'hotel Chiusarelli (in viale curtatone), l'hotel minerva (in via garibaldi) e l'hotel la villa (che si trova davanti alle mura della fortezza, piccino però) sono piuttosto centrali mentre in zona sud siena c'è l'hotel athena che è abbastanza capiente quindi credo che insieme all'hotel garden sia tra quelli dove puoi trovare più disponibilità (sottolineo ...credo); un po più fuori dal centro della città (in zona San Marco che corrisponde alla rotatoria che si trova appena finisce la discesa dopo la partenza per capirci, in prossimità dell'uscita della tangenziale) ci sono l'hotel san marco e l'hotel palazzo dei priori (conosco il san marco per aver partecipato a dei convegni e non mi sembra male, l'altro lo conosco perchè ci passo davanti in bici). Un po più fuori siena (ma sempre nei dintorni anche se segnati nel comune di monteriggioni) c'è l'hotel anna (piccino), e poi l'hotel sangallo park hotel (si trova sopra la stazione, per arrivarci se fai la strada sbagliata c'è una bella pettata, che poi sarebbe la discesa che si fa dopo essere entrati dallo sterrato delle Tolfe). Poi ci sono tanti affittacamere e alberghi piccini (tipo il cannon d'oro in centro, l'hotel arcobaleno in viale sclavo, ma non li conosco) e se vuoi stare nel raggio di 15 km arrivi a centri fuori siena, tipo monteriggioni dove trovi sicuramente qualcosa ma poi però devi raggiungere la città, non so se ti conviene. Ti ho messo quelli che mi sono venuti in mente, alcuni li conosco altri no. spero riesca a trovare qualcosa, se ti serve aiuto, a disposizione. ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sarvate mandra', post: 6085084, member: 41633"] ciao [USER=95573]@simomons[/USER] ovviamente di hotel a siena ci sono diversi, nel raggio di 15 km ancora di pù. questo non risolve la tua richiesta, sicchè ti posso dire che i prossimità della partenza ci sono i vari hotel garden (credo sia a no più di 5 km, sempre in città, è quello dove l'anno scorso alloggiava la TREK), c'è l'hotel italia che è ancora più vicino (sono entrambi in zona nord di siena zona viale cavour); molto ma molto vicino alla fortezza c'è (oltre all'NH hotel che però non so quanto sia consigliabile) l'hotel Chiusarelli (in viale curtatone), l'hotel minerva (in via garibaldi) e l'hotel la villa (che si trova davanti alle mura della fortezza, piccino però) sono piuttosto centrali mentre in zona sud siena c'è l'hotel athena che è abbastanza capiente quindi credo che insieme all'hotel garden sia tra quelli dove puoi trovare più disponibilità (sottolineo ...credo); un po più fuori dal centro della città (in zona San Marco che corrisponde alla rotatoria che si trova appena finisce la discesa dopo la partenza per capirci, in prossimità dell'uscita della tangenziale) ci sono l'hotel san marco e l'hotel palazzo dei priori (conosco il san marco per aver partecipato a dei convegni e non mi sembra male, l'altro lo conosco perchè ci passo davanti in bici). Un po più fuori siena (ma sempre nei dintorni anche se segnati nel comune di monteriggioni) c'è l'hotel anna (piccino), e poi l'hotel sangallo park hotel (si trova sopra la stazione, per arrivarci se fai la strada sbagliata c'è una bella pettata, che poi sarebbe la discesa che si fa dopo essere entrati dallo sterrato delle Tolfe). Poi ci sono tanti affittacamere e alberghi piccini (tipo il cannon d'oro in centro, l'hotel arcobaleno in viale sclavo, ma non li conosco) e se vuoi stare nel raggio di 15 km arrivi a centri fuori siena, tipo monteriggioni dove trovi sicuramente qualcosa ma poi però devi raggiungere la città, non so se ti conviene. Ti ho messo quelli che mi sono venuti in mente, alcuni li conosco altri no. spero riesca a trovare qualcosa, se ti serve aiuto, a disposizione. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2018
Alto
Basso