Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2018
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6097472" data-attributes="member: 71252"><p>mah guarda nell'edizione del 2016 mi ero portato mia moglie ed il sabato siamo stati affogati mentre cercavamo di fare i turisti.... </p><p>la verità è che vuoi per sfiga (l'anno scorso non ha piovuto mai se non QUEL weekend) vuoi per il mese (marzo è ancora inverno) la probabilità che il tempo sia una schifezza è più alta che in altri momenti dell'anno...</p><p></p><p>Poi c'è chi si è affogato alla Sportful (io mi sono morto di caldo) o alla MDD (l'anno scorso 6 gradi in partenza 4 sul Pordoi, mai un raggio di sole), la verità<strong> è che per fare una GF il clima ideale è fresco, soleggiato e senza vento... cioè una botta di cuxo!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6097472, member: 71252"] mah guarda nell'edizione del 2016 mi ero portato mia moglie ed il sabato siamo stati affogati mentre cercavamo di fare i turisti.... la verità è che vuoi per sfiga (l'anno scorso non ha piovuto mai se non QUEL weekend) vuoi per il mese (marzo è ancora inverno) la probabilità che il tempo sia una schifezza è più alta che in altri momenti dell'anno... Poi c'è chi si è affogato alla Sportful (io mi sono morto di caldo) o alla MDD (l'anno scorso 6 gradi in partenza 4 sul Pordoi, mai un raggio di sole), la verità[B] è che per fare una GF il clima ideale è fresco, soleggiato e senza vento... cioè una botta di cuxo!!!! :==[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2018
Alto
Basso