Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2018
Testo
<blockquote data-quote="ita_2806" data-source="post: 6108361" data-attributes="member: 61724"><p>Visto che inizia a sbollirmi posso raccontarvi La mia esperienza strade bianche, arrivo alla fortezza attacco il numero e lo stewart che mi indica la direzione per la griglia mi saluta con UYn BUONA GARA e da lì inizia il dramma.</p><p>Partenza ok ottimo passo con i compagni di squadra percorro il tracciato lungo fino a arbia dove arriviamo a circa 40 in gruppo rimaniamo imbottigliati nel traffico, fila di macchine che vede in testa camioncino tipo daily e pullman urbano. Andiamo in sorpasso e un uomo senza bandiere sul bordo strada, ne altri indicatori inizia a sbracciarsi urlando di spostarsi a destra . Sia io che quello davanti a me pensiamo l’avesse con il furgone e il pullman e proseguiamo a dritto... purtroppo indicava la svolta a dx che abbiamo riccamente padellato. Sono andato avanti senza accorgermi di niente avendo sempre avuto altri ciclisti davanti. Il dubbio l’ho avuto quando mi sono trovato il cartello 15 km all’arrivo e il mio garmin indicava 99 km... ma ormai era tardi e onestamente nn avrei saputo nemmeno dove tornare. Lo strano è che io nn sono mai stato solo e che la strada sia rientrata sul tracciato del lungo. Probabilmente ho fatto un pezzo di corto non lo so.</p><p>morale la mia prima strade bianche e stata di 115 km con 1911 di Dsl perdendo il tratto di monteaperti</p><p>Peccato mi ero proprio divertito credo che avrei chiuso intorno a 5.15 che è il tempo del mio amico che avevo perso intorno ai 70 km.</p><p>A parte questa cosa comunque fortunatamente nessun danno alla bici percorso molto bello e strade ok anche negli sterrati. Peccato che ci sia sempre qualche fulminato che pensa di essere più furbo e voglia sempre passarti avanti anche dove posto non c’è. Successo su uno strappo che uno mi sia passato a dx urlando bestemmie e uno a sinistra appoggiandosi al braccio con la mano per darsi la spinta. La strada era intasata prima del ristoro di 80 km </p><p>Sara cmq la scusa per rifarla nel 2019</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ita_2806, post: 6108361, member: 61724"] Visto che inizia a sbollirmi posso raccontarvi La mia esperienza strade bianche, arrivo alla fortezza attacco il numero e lo stewart che mi indica la direzione per la griglia mi saluta con UYn BUONA GARA e da lì inizia il dramma. Partenza ok ottimo passo con i compagni di squadra percorro il tracciato lungo fino a arbia dove arriviamo a circa 40 in gruppo rimaniamo imbottigliati nel traffico, fila di macchine che vede in testa camioncino tipo daily e pullman urbano. Andiamo in sorpasso e un uomo senza bandiere sul bordo strada, ne altri indicatori inizia a sbracciarsi urlando di spostarsi a destra . Sia io che quello davanti a me pensiamo l’avesse con il furgone e il pullman e proseguiamo a dritto... purtroppo indicava la svolta a dx che abbiamo riccamente padellato. Sono andato avanti senza accorgermi di niente avendo sempre avuto altri ciclisti davanti. Il dubbio l’ho avuto quando mi sono trovato il cartello 15 km all’arrivo e il mio garmin indicava 99 km... ma ormai era tardi e onestamente nn avrei saputo nemmeno dove tornare. Lo strano è che io nn sono mai stato solo e che la strada sia rientrata sul tracciato del lungo. Probabilmente ho fatto un pezzo di corto non lo so. morale la mia prima strade bianche e stata di 115 km con 1911 di Dsl perdendo il tratto di monteaperti Peccato mi ero proprio divertito credo che avrei chiuso intorno a 5.15 che è il tempo del mio amico che avevo perso intorno ai 70 km. A parte questa cosa comunque fortunatamente nessun danno alla bici percorso molto bello e strade ok anche negli sterrati. Peccato che ci sia sempre qualche fulminato che pensa di essere più furbo e voglia sempre passarti avanti anche dove posto non c’è. Successo su uno strappo che uno mi sia passato a dx urlando bestemmie e uno a sinistra appoggiandosi al braccio con la mano per darsi la spinta. La strada era intasata prima del ristoro di 80 km Sara cmq la scusa per rifarla nel 2019 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2018
Alto
Basso