Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2027
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 7878321" data-attributes="member: 36066"><p>Iscritto alle 11.02.</p><p>L'organizzazione ha tutto ciò che occorre per chiedere qualunque prezzo, non a caso 9.000 pettorali andati in 4h (oltre 1mlm€ di sole iscrizioni).</p><p>Non li biasimo, hanno costruito un evento attorno ad un super evento (la gara pro) a sua volta premiata dal luogo. </p><p>Della mia squadra alla fine ci siamo iscritti in 22, significa che l'appeal è davvero alto se considerate che per noi, dalla Sicilia, è una trasferta importante.</p><p>Con questi numeri Siena diventa la GF più partecipata d'Italia, superando la Maratona delle Dolomiti che volutamente limita ad 8.000 le partecipazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 7878321, member: 36066"] Iscritto alle 11.02. L'organizzazione ha tutto ciò che occorre per chiedere qualunque prezzo, non a caso 9.000 pettorali andati in 4h (oltre 1mlm€ di sole iscrizioni). Non li biasimo, hanno costruito un evento attorno ad un super evento (la gara pro) a sua volta premiata dal luogo. Della mia squadra alla fine ci siamo iscritti in 22, significa che l'appeal è davvero alto se considerate che per noi, dalla Sicilia, è una trasferta importante. Con questi numeri Siena diventa la GF più partecipata d'Italia, superando la Maratona delle Dolomiti che volutamente limita ad 8.000 le partecipazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Strade Bianche 2027
Alto
Basso